Bufera su Crisanti:"E' un irresponsabile".

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Crisanti ha il dubbio che abbiamo tutti noi.

Solo che lui dovrebbe stare più attento a ciò che dice.

L' ha fatta fuori dal vaso stavolta, ha prontamente rettificato, quindi amen.

non ha rettifcato nulla ... ha detto prima vedo e POI mi vaccino. Non ha fatto nulla fuori dal vaso. O il vaccino è sicuro, dati alla mano, o non lo si fa. Non mi sembre nulla di irresponsabile.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non capisco tutte queste polemiche da una parte e dall'altra. Il vaccino non sarà obbligatorio, chi ha dubbi non si vaccini. Basta che poi non rompa le palle facendo la morale agli altri e parlando di negazionisti e altre amenità varie, ché seguendo questa logica a questo punto si dovrebbe parlare anche di negazionisti del vaccino.

direi di no, quando è scoppiato lo scandalo dei bypass difettosi non è che si è detto, chi ha dubbi non si operi. Se si mette in commercio una medicina o un dispositivo medico devono essere sicuri.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
direi di no, quando è scoppiato lo scandalo dei bypass difettosi non è che si è detto, chi ha dubbi non si operi. Se si mette in commercio una medicina o un dispositivo medico devono essere sicuri.

Non regge come paragone, un vaccino è cosa diversa. In ogni caso la sperimentazione dei vaccini segue determinati step proprio perché sia sicura, i dati saranno pubblici e ciascuno potrà valutare se farlo o meno, continuo a non vedere motivo di polemica. Sempre che non si costringa nessuno a farlo, ovvio.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non regge come paragone, un vaccino è cosa diversa. In ogni caso la sperimentazione dei vaccini segue determinati step proprio perché sia sicura, continuo a non vedere motivo di polemica. Sempre che non si costringa nessuno, ovvio.

crisanti ha detto : se ci sono tutti i crismi (sperimentazioni e dati certi) bene, altrimenti non accetto di fare un vaccino che non è sicuro. Dove sta la polemica?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
crisanti ha detto : se ci sono tutti i crismi (sperimentazioni e dati certi) bene, altrimenti non accetto di fare un vaccino che non è sicuro. Dove sta la polemica?

L'ha detto soltanto adesso affrettandosi a correggere il tiro, la polemica è nata dopo le sue prime dichiarazioni che come al solito erano volte a sollevare l'ennesimo polverone in una situazione in cui non ce ne è proprio bisogno.

Reaction score
12,585

Non ha detto nulla di sbagliato o irreale.

Ma se lo dice una voce autorevole ( meritato sul campo), ovvio che ci sia chi poi gli vada dietro.

La casalinga di Voghera capisce solo "io non mi vaccino".

Doveva evitarlo.

Alto