Bufera Juve,Maestro Pirlo rischia esonero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,963
In conferenza post partita il maestro Pirlo ha dichiarato:" Ho un progetto pluriennale" . Io gli auguro con tutto il mio cuore di proseguire per tanto tempo il suo progetto pluri annale e di distruggere la mafia bianconera!

a proposito della conferenza post partita su sky, avete sentito anche voi quando ha detto che secondo lui Sarri non sia stato licenziato per via dell'eliminazione dalla champions in anticipo come lui ?
davvero di cattivo gusto, di solito non si commentano queste situazioni dei colleghi precedenti
evidentemente si sente saldo al suo posto con la raccomandazione ovina,mentre con Sarri non era mai scattata la scintilla del monociglio barbuto

Reaction score
1,210
a proposito della conferenza post partita su sky, avete sentito anche voi quando ha detto che secondo lui Sarri non sia stato licenziato per via dell'eliminazione dalla champions in anticipo come lui ?
davvero di cattivo gusto, di solito non si commentano queste situazioni dei colleghi precedenti
evidentemente si sente saldo al suo posto con la raccomandazione ovina,mentre con Sarri non era mai scattata la scintilla del monociglio barbuto

Ciao Andris :ok: questa non l'avevo sentita ma non mi stupisce piu nulla quando si parla di Pirla. Un grande giocatore ma un uomo piccolo. L'ingratitudine verso il Milan che l'ha fatto conoscere nel mondo è qualcosa di vomitevole.
E come dici tu giustamente è un raccomandato e l'agnello non vuole perdere la sua scomessa.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,195
Comunque la Juventus, da quando ha cacciato Allegri che vinceva tutto o quasi, in nome della ricerca del bel gioco è stata un'escalation....al contrario. Lo scorso anno con Sarri è andata non bene, di più...quest'anno è una Juventus fragilissima.

Pirlo è inesperto, sicuramente pagano questa inesperienza, ma i problemi a mio avviso nascono dalle scelte del mondo Juve degli ultimi anni. Pensate a Cristiano, la logica era inserire un giocatore cosi determinante in un sistema solido, li poteva fare la differenza...nella Juve di Allegri era cosi...ed aveva una logica...ma in questa Juve, cosi fragile, pensare che da solo risolva tutto è semplicemente follia.

Per me non è il fallimento di Ronaldo, signori miei ha numeri eccezionali, è il fallimento del progetto tecnico della Juve con Ronaldo, che è diverso. Le scelte di mercato stanno pesando come macigni. Qualche anno fa prendevano parametri zero costosi, ma che rendevano: Pirlo, Pogba, Khedira. Oggi hanno preso Rabiot, Ramsey...tanto costosi quanto modesti.

Ho la sensazione che i costi della rosa della Juve, con annessa difficoltà nel poter piazzare svariati elementi, peseranno economicamente come macigni per diversi anni, il ciclo Juve è terminato.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Fuori da tutto il 9 marzo dopo aver esonerato allenatori che almeno lo scudetto lo portavano a casa
Se Pirlo fosse confermato significherebbe ridimensionamento definitivo. Ma figuriamoci

Se Sarri non si accasa dovranno dargli altri 7 milioni netti.. Chi va alla Juve in questi momento?
Inzaghi rinnova con la Lazio, De Zerbi non è così pazzo da bruciarsi e se va via da Sassuolo andrà tipo alla Fiorentina.
Chissà forse il gasp torna alla casa madre :fuma:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Finirà la stagione ma sarà silurato inesorabilmente.
Non è detto. Il presidente è quello con gli occhi iniettati di sangue e delle pupille più dilatate di un cartone giapponese. Le porcherie che prende possono fargli decidere di silurarlo la prossima giornata come di fargli un quinquennale.
A meno che John Elkann che è il vero proprietario e ha dato la Juventus alla mela marcia della famiglia per tenerla occupata decida di cambiare presidente.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto