Bufera Acerbi: ride al gol del Milan, i tifosi lo attaccano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Come riportato dalla GDS, bufera su Acerbi dopo Lazio - Milan. Errore sul gol di Tonali e poi sorride. Marusic gli urla in testa. Sorriso che non sfugge ai tifosi, i quali lo attaccano. Ma lui si difende:"La mia era una risata isterica per il KO".

lazio-milan-acerbi-marusic.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
14,326
non facciamo scherzi, ieri ho fatto una battuta
non è che ce lo riprendiamo davvero ed è un caso De Vrij nell'ultimo lazio-inter prima di andare via :asd:

Reaction score
1,087
marusic e acerbi ci hanno aiutato tantissimo..se marusic avesse buttato la palla in fallo laterale o acerbi non avesse passato ad ibra staremmo a parlare d'altro..ma alla lazie piace prenderlo in quel posto negli ultimi minuti..

Reaction score
34,842
Come riportato dalla GDS, bufera su Acerbi dopo Lazio - Milan. Errore sul gol di Tonali e poi sorride. Marusic gli urla in testa. Sorriso che non sfugge ai tifosi, i quali lo attaccano. Ma lui si difende:"La mia era una risata isterica per il KO".

Mou si e acerbi no?
Grande acerbi, uno di noi.
ahahahah
Godooooo

Ovviamente parliamo del nulla ma è grottesco come il sistema veda solo ciò che voglia vedere.
Perchè non mi raccontano invece della mancata espulsione di stacoscia e del rigore solare che ci hanno negato?
Godooo
Limone sucaaa

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028

non scherziamo, se ALHardi si presenta con questo, per me è già #Investcorpout :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,391

Si vede che era una rosicata. Ma la goduria nel sapere che qualcuno abbia pensato al complotto è più grande della vittoria in sé.

E anche se arriveremo secondi sarà sempre peggio. Dal prossimo anno dovranno iniziare a curarsi con le erbe per prevenire la salute del fegato.

Alto