Buen Camino con Checco Zalone: incassi record

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,883
Io per non sbagliare mi sono rivisto per la 234a volta "Il secondo tragico Fantozzi"...
E ancora una volta, alla "C'est pour moi" del Ducaconte al Casinò sono schiattato 😂

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,508
all'aeroporto di Bergamo, in coda al check in per lasciare il bagaglio. Tipa che fa alla collega "non vedo l'ora di finire il turno, stasera Checco Zalone al cinema". Lei bergamasca. Ma che fine ha fatto l'Italia? :asd:

Reaction score
16,872
all'aeroporto di Bergamo, in coda al check in per lasciare il bagaglio. Tipa che fa alla collega "non vedo l'ora di finire il turno, stasera Checco Zalone al cinema". Lei bergamasca. Ma che fine ha fatto l'Italia? :asd:
Hahahahahah che degrado, c'è gente veramente inguaiata, sto male🤣

Reaction score
16,872
Ahahah visto su un sito di streaming, credetemi, non vale un minuto del vostro tempo, non fa fare mezza risata 😆 anzi,è addirittura noioso😆

Zalone è veramente un genio,fa andare al cinema milioni di persone grazie al successo che ha avuto per i precedenti film. ahahah godo per chi ha pagato per vedere sta cialtronata.

@bmb @mandraghe @Ecthelion @folletto

Reaction score
7,160
Ahahah visto su un sito di streaming, credetemi, non vale un minuto del vostro tempo, non fa fare mezza risata 😆 anzi,è addirittura noioso😆

Zalone è veramente un genio,fa andare al cinema milioni di persone grazie al successo che ha avuto per i precedenti film. ahahah godo per chi ha pagato per vedere sta cialtronata.

Mai visto un film con Zalone per più di qualche minuto, sempre avuto antipatia per il personaggio anche senza averne motivo.

Reaction score
6,019

Grazie @KILPIN_91 lo eviterò accuratamente :ROFLMAO:

Reaction score
1,367
Visto poco dopo Natale, devo dire che pur essendo in alcune parti "prevedibile" anche nelle battute, tutto sommato si lascia vedere.

Ho visto pochi giorni dopo anche Norimberga, e quello sì che è una grandissima cacata di film. Temo, tuttavia, che per diversi "motivi" vincerà qualche Oscar.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,105
Mai visto un suo film...

Anche gli sketch che ogni tanto fanno passare non mi hanno mai strappato neanche mezza risata...

È una comicità che non mi fa ridere ("il cammino di Maranello"... ma davvero diverte qualcuno???) ma in questo fa comunella con altri "grandi comici" di cui ancora non capisco la fama...
Primo tra tutti, comunque, l'inarrivabile Crozza... potrei guardare per giorni "i migliori fratelli di Crozza" (figuriamoci quindi gli altri) senza inarcare all'insú la bocca neppure una volta, se non per sbadigliare...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,031

Avrai guardato qualche parodia pron tipo “Col mio attrezzo nel giardino ti ho aperto un Buen Camino” e soprattutto mi auguro che tu non abbia visto qualche “remake” interpretato da….Checca Zalone :LOL:

Parlo per esperienza personale, ma che sarà capitata a tanti: qualche volta invece dei film che volevo scaricare mi son ritrovato nel Mac film di travioni, di gay o bisex maschili :ROFLMAO:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,105
Avrai guardato qualche parodia pron tipo “Col mio attrezzo nel giardino ti ho aperto un Buen Camino” e soprattutto mi auguro che tu non abbia visto qualche “remake” interpretato da….Checca Zalone :LOL:

Parlo per esperienza personale, ma che sarà capitata a tanti: qualche volta invece dei film che volevo scaricare mi son ritrovato nel Mac film di travioni, di gay o bisex maschili :ROFLMAO:
Ai tempi di emule magari 🤣 🤣 🤣

Alto