Buen Camino con Checco Zalone: incassi record

Reaction score
23,150
Mah, io non capirò mai cosa vai a fare al cinema a vedere film così.. è roba da divano questa..
Il cinema ormai è solo per film di un certo livello o roba tecnicamente all'avanguardia..
Ma ti pare che vado in due e butto nella spazzatura 20€ x due orette di risatine?..mah..
Comunque ho appena visto avatar fuoco e cenere, anche Cameron è ora che cambi registro con Pandora perché pare sempre lo stesso film e rispetto al due anche tecnicamente ho visto pochi progressi

Infatti questo genere di film solitamente vengono distribuiti sotto Natale per attirare le persone che, per 2 orette di svago/respiro sotto le feste, pagano per sedersi e guardare queste mezze porcherie.
Poi magari fossero due orette di risatine...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,433
53,1 milioni di euro incassati. Superati tutti i predecessori del comico, tranne Quo Vado (65 milioni).

Ho letto che Medusa ha imposto obbligatoriamente ai cinema una programmatura multipla durante la giornata, e l'acquisto di un pacchetto di film Medusa.
Sono numeri sicuramente artificiali, ottenuto con facili espedienti.
Anche se non mi stupisce che faccia il boom. In passato fu così anche per i film di Pieraccioni e Boldi/De sica.

Oh, gonfiati o no, da italiano per quel che mi riguarda è sempre meglio vedere al cinema un boom di ascolti per Zalone che un boom per una qualunque porcheria woke d'oltreoceano.
E lo dico nonostante non abbia nessuna intenzione di vedere questo film al cinema, e confidi sempre nel ritorno di un qualche kolossal sano come ai vecchi tempi per potere tornare in una sala cinematografica.

Diciamo che Netflix uccide il cinema con lo streaming, ma in un certo senso lo purifica tenendosi per se in esclusiva tutto il marcio ed il peggio cinematografico woke di marchio USA ed europeo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,319
Visto...per me non ai livelli dei primi film, livelli che al giorno d'oggi per imposizioni dall'alto nemmeno potrebbe più raggiungere... per il resto un film godibile, senza infamia ne lode, ovviamente senza andare con chissà che aspettative...si sa cosa aspettarsi, ne più ne meno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,295
Infatti questo genere di film solitamente vengono distribuiti sotto Natale per attirare le persone che, per 2 orette di svago/respiro sotto le feste, pagano per sedersi e guardare queste mezze porcherie.
Poi magari fossero due orette di risatine...

Non fa schifo, ma inizia ad essere una minestra riscaldata..la trama è sempre quella..diciamo che qui la storia è leggermente più avvincente, ma alla fine la zuppa è la stessa..
Il problema è che il primo era una cosa innovativa, il secondo a distanza di tanti anni aveva dei dettagli tecnici nuovi e quindi ti lasciava comunque a bocca aperta..
Questo rispetto al due pare girato insieme, quindi hai trama banale e stessi effetti grafici d audio...se decide di fare un quarto film è veramente necessario qualcosa di nuovo sennò la gente si stufa..(che poi non è nemmeno detto, vedo che i vari Jurassic Park continuano ad incassare valanghe di soldi e fanno sempre più pietà)..

Alto