Buen Camino con Checco Zalone: incassi record

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,688
Di Zalone ho visto il primo, con una comicità molto pungente che seguiva la sua partecipazione a zelig. Poi col secondo, secondo me una boiata pazzesca, ho lasciato il genere

Reaction score
2,188
Io sarò costretto ad andare domani a vederlo, qualcuno l’ha visto? Non mi addormento?

già il fatto che la comicità italiana è morta e ormai campano a fare film esclusivamente (e sottolineo) per bambini, poi odio i film italiani, in confronto a quelli americano sono sempre all’età della pietra

Andris

Senior Member
Reaction score
16,916
avrei dovuto vederlo ieri sera, poi mi ha dato buca la persona con cui avrei dovuto vederlo
lo vedrò prossimamente
stamane ho visto in anteprima La grazia, uscirà il 15 gennaio, e mi è piaciuto
a Natale vidi Norimberga

dai feedback ricevuti sembra divertente, anche quello di Pio e Amedeo è piaciuto

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,538
53,1 milioni di euro incassati. Superati tutti i predecessori del comico, tranne Quo Vado (65 milioni).

Reaction score
42,514
Non ho visto il film ma appena in chiaro lo vedrò, non sono un grande appassionato di cinema.
A me checco fa ridere.

Il personaggio che ha creato tutto sommato ci riconcilia un po tutti facendoci capire che , in fondo , siamo tutti un po ignoranti nelle nostre debolezze o, per lo meno , meglio credere sia ignoranza anziché cattiveria.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,295
È tornato Checco Zalone al cinema con il nuovo film "Buen Camino" e, come prevedibile, record di incassi. Quasi 6 milioni nel giorno di Natale ed oggi ha sfondato in totale più di 13 milioni.

Buen Camino segna il ritorno dell'accoppiata Zalone-Nunziante (regista dei film di maggior successo del comico), dopo il cambio di genere con "Tolo Tolo" (elogiato dalla critica, ma bocciato da molti spettatori) diretto solo da Zalone.

Questo nuovo lungometraggio, invece, sta ricevendo la bocciatura dei critici e l'approvazione del pubblico, come i lavori pre-Tolo Tolo.
Mah, io non capirò mai cosa vai a fare al cinema a vedere film così.. è roba da divano questa..
Il cinema ormai è solo per film di un certo livello o roba tecnicamente all'avanguardia..
Ma ti pare che vado in due e butto nella spazzatura 20€ x due orette di risatine?..mah..
Comunque ho appena visto avatar fuoco e cenere, anche Cameron è ora che cambi registro con Pandora perché pare sempre lo stesso film e rispetto al due anche tecnicamente ho visto pochi progressi

Alto