Buen Camino con Checco Zalone: incassi record

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,396
È tornato Checco Zalone al cinema con il nuovo film "Buen Camino" e, come prevedibile, record di incassi. Quasi 6 milioni nel giorno di Natale ed oggi ha sfondato in totale più di 13 milioni.

Buen Camino segna il ritorno dell'accoppiata Zalone-Nunziante (regista dei film di maggior successo del comico), dopo il cambio di genere con "Tolo Tolo" (elogiato dalla critica, ma bocciato da molti spettatori) diretto solo da Zalone.

Questo nuovo lungometraggio, invece, sta ricevendo la bocciatura dei critici e l'approvazione del pubblico, come i lavori pre-Tolo Tolo.

Reaction score
16,630
È tornato Checco Zalone al cinema con il nuovo film "Buen Camino" e, come prevedibile, record di incassi. Quasi 6 milioni nel giorno di Natale ed oggi ha sfondato in totale più di 13 milioni.

Buen Camino segna il ritorno dell'accoppiata Zalone-Nunziante (regista dei film di maggior successo del comico), dopo il cambio di genere con "Tolo Tolo" (elogiato dalla critica, ma bocciato da molti spettatori) diretto solo da Zalone.

Questo nuovo lungometraggio, invece, sta ricevendo la bocciatura dei critici e l'approvazione del pubblico, come i lavori pre-Tolo Tolo.
L'ultimo film è stata una caxata, anche quo vado qualche sketch simpatico,ma una noia.
Ormai non fa piu ridere. Bollito.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,930

Senza averlo visto credo che anche lui abbia ormai dato il massimo. Ovviamente farà il record di incassi ma ho la sensazione che sarà una mezza delusione come tolo tolo, unico suo film che ho visto solamente una volta al cinema.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,396
Senza averlo visto credo che anche lui abbia ormai dato il massimo. Ovviamente farà il record di incassi ma ho la sensazione che sarà una mezza delusione come tolo tolo, unico suo film che ho visto solamente una volta al cinema.
Dicono tutti che sia molto diverso da Tolo Tolo e lo stanno apprezzando di più. Io lo guarderò più in là. Ormai ho un disinteresse per il cinema in generale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,224
Pare sia molto politicamente scorretto, anche su temi tabù come Gaza, ebrei etc.
Non mi fido della bocciatura della stampa, non vorrei che fosse per questi motivi.

Non lo vado comunque a vedere, figuriamoci se torno al cinema per un film così. Il mio ritorno al cinema è già fissato con l'Odissea.
Però sarei molto curioso di vederlo per farmi un'idea.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,396
Salvini per precauzione non ha detto nulla, per non avere il boom di perchiuli dopo "Tolo Tolo". :asd:

In cambio ha elogiato Pio e Amedeo, dopo che li è andati a vedere al cinema.

Reaction score
16,630
Pare sia molto politicamente scorretto, anche su temi tabù come Gaza, ebrei etc.
Non mi fido della bocciatura della stampa, non vorrei che fosse per questi motivi.

Non lo vado comunque a vedere, figuriamoci se torno al cinema per un film così. Il mio ritorno al cinema è già fissato con l'Odissea.
Però sarei molto curioso di vederlo per farmi un'idea.
Che hype per l'odissea mamma mia.

Reaction score
16,630
Dicono tutti che sia molto diverso da Tolo Tolo e lo stanno apprezzando di più. Io lo guarderò più in là. Ormai ho un disinteresse per il cinema in generale.
Quello dove lui perculava i leghisti mi faceva scassare dal ridere🤣 quello secondo me è stato quello piu bello di Zalone

Reaction score
3,288

Non me ne frega nulla ma godo tantissimo perchè è l'ennesimo comico/attore che sta sulle palle alla checca media nostrana di twitter e non solo perchè è il classico uomo bianco eterosessuale, quindi normale, che ha successo e che prende in giro le minoranze col suo politicamente scorretto, sensibile o meno è soggettivo.
Ha scalzato pure Cameron con Avatar al box office!
Prima o poi lo vedrò a casa di certo non vado al cinema x le commedie se non sono costretto.

Ah il patronato vede scalzato di un altro posto quello della Cortellesi :asd: ( per fortuna perchè l'ho visto ed è sopravvalutatissimo e non sono uno che per partito preso boccia )

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,396
Dicono che all'inizio fa ridere e poi fa "commuovere".

Mah...Se lo avete visto lasciate un parere.

Alto