Budget , la parte più importante.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Faccio questo Thread perché ritengo che la parte fondamentale di tutta la conferenza stampa sia stata :

Fassone :" una parte del budget per il mercato è stata spesa ma c'è un altra importantissima fetta che verrà spesa e dobbiamo capire e condividere con il Mister che ci darà le sue sensazioni di campo se spendere tutti questi soldi per 1 solo giocatore oppure per due o tre ".

Ora a parte che la dichiarazione mi ha fatto splendere gli occhi io ritengo che ci aspetta oltre ai giocatori in arrivo ( Biglia e Conti ) un super botto.

Attenzione alla dichiarazione sulla Germania di Mirabelli " può arrivare qualcosa ancora dalla Bundesliga ma dipende da come si muove il mercato"

Dichiarazioni fondamentali che ho riportato per far si che non vadano perse nel calderone delle notizie.

Gas

Member
Reaction score
349
Quindi ad occhio e croce il budget di un big, diciamo 60/70.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Anche io ho arbitrariamente stimato una sessantina di milioni. Con Conti e Biglia ne partirebbero presumibilmente 45-50. Al gruzzolo residuo andrebbe aggiunto l'eventuale ricavato dalle cessioni. Insomma, e' ancora tutta da vedere la "questione top player", speriamo in Bacca-Lapadula-De Sciglio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235
SI ma speriamo che non calcolino i circa 50 fra Conti e Biglia, se no sarebbero praticamente finiti :)

è evidente che quelli non sono considerati in quanto dati già per chiusi..altrimenti sarebbe un controsenso anche solo aver detto di dover "parlare col tecnico"..

Il punto è che anche Kalinic pare già deciso..

Mah..

Magari l'idea è tipo prendiamo conti poi ci teniamo un attacco Bacca, Lapadula, Silva, Borini e spendiamo tutto su Modric

Non direi di no

C

Crox93

Guest
Io rimango della politica di prendere prima Conti e Biglia (o chi per loro)
Abbiamo ancora due buchi enormi in quei due ruoli e prima bisogna colmarli.
Poi bisogna vedere se si riesce ad arrivare ad un Top, che sicuramente farebbe rientrare la spesa con le magliette, i diritti d'immagine etc...

Alto