Buchanan è dell'Inter. Lautaro blindato.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,920
E poi mi parlano di libri in tribunale...
Far play e decreti crescita sono solo una scusa per chi non vuole spendere.
Io se fossi Redbird porterei li Milan a 900M di euro di debiti verso terzi, poi vediamo come si comporta la FIGC e la UEFA con noi (la Uefa un poco lo sappiamo, visto che per molto ma molto meno ci ha escluso dalla EL o meglio ci ha fatto patteggiare l'esclusione).

Sta storia della scusa deve finire, sapete benissimo che ci hanno già escluso una volta dalle competizione UEFA ma fate finta di non ricordarlo.

Reaction score
21,206
Penso che Redbird deve chiedere un prestito come fa l'Inter che paga i giocatori con i soldi di altri. Magari ce lo lasciano fare... :asd:

Ce l'hanno già lasciato fare solo qualche anno fa (e per questo abbiamo anche pagato caro).
240 milioni spesi in una sola sessione di mercato da Mirabelli e Fassone.

Erano soldi di Elliott, mica di Yogurt Li :sisi:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,920
Ce l'hanno già lasciato fare solo qualche anno fa (e per questo abbiamo anche pagato caro).
240 milioni spesi in una sola sessione di mercato da Mirabelli e Fassone.

Erano soldi di Elliott, mica di Yogurt Li :sisi:
Non me lo fare ricordare, 240M spesi malissimo a momenti ci costavano il fallimento... 5 anni per recuperare quel passivo assurdo...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,305
Io se fossi Redbird porterei li Milan a 900M di euro di debiti verso terzi, poi vediamo come si comporta la FIGC e la UEFA con noi (la Uefa un poco lo sappiamo, visto che per molto ma molto meno ci ha escluso dalla EL o meglio ci ha fatto patteggiare l'esclusione).

Sta storia della scusa deve finire, sapete benissimo che ci hanno già escluso una volta dalle competizione UEFA ma fate finta di non ricordarlo.
Quale storia? Allora iniziassero a chiedere formalmente spiegazioni sul trattamento riservato a noi e quello ad Inter, psg, City. Perché non lo fanno?
Semplice, non hanno alcun interesse dal punto di vista sportivo. Vogliono solo galleggiare in attesa dello stadio.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Come riportato da Il Giornale e da altri quotidiani in edicola, l'Inter ha preso Buchanan per 7 mln più bonus. All'esterno, contratto da 1,6 mln di euro più bonus.

I nerazzurri blinderanno anche Lautaro con un contratto da 8 mln a stagione fino al 2028.
È fantastico come riescano a fare certi contratti sbattendonese altamente le balle di tutto e di tutti.
Tanto per loro i nodi non verranno mai al pettine. Evidentemente sanno di avere i capelli lunghi di Raperonzolo :sisi:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,920
Quale storia? Allora iniziassero a chiedere formalmente spiegazioni sul trattamento riservato a noi e quello ad Inter, psg, City. Perché non lo fanno?
Semplice, non hanno alcun interesse dal punto di vista sportivo. Vogliono solo galleggiare in attesa dello stadio.
Te hai scritto che è una scusa come se il FPF non esistesse. Ma contrasta con il fatto che per il FPF ci hanno estromesso da una competizione UEFA ed è un dato oggettivo e provato, la squalifica c'è stata. Che poi la nostra società lo usa per non spendere hai ragione e mi trovi concorde ma che si metta in dubbio ancora tale scusa come se il FPF non esistesse no perché noi e altri club europei (minori) son stati estromessi. La Roma stessa per 4 anni si è vista togliere gli incassi della UEFA con un SA e la stessa cosa l'Inter. La storiella che il FPF non esiste quindi viene a mancare.

Alto