Bruno:"Gimenez scarso simulatore. Mi sarei fatto espellere".

DaveD

Junior Member
Reaction score
264
Bravo e poi cosa ottenevi con l'espulsione,

l'annullamento del rigore? No mettevi nei guai la tua squadra più la squalifica.

Un luminare, ma vai a parlare di Barella, Cuadrado, Politano e compagnia bella che lo scarso qui sei tu che se non eri un picchiatore non ti si filava nessuno

Reaction score
3,042
Sarebbe interessante vedere queste levate di scudi sempre. Tutti questi ipocriti si sono svegliati solo adesso? Altrove si vede gente che al primo tocco rotola agonizzante per terra manco fosse un pesce appena pescato, ma a quanto pare, fino ad poco fa, sti fenomeni guardavano la tv da dietro.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
785
Ma scusate, ogni weekend si vede pure di peggio e non mi pare ci siano questi casi ogni volta. Cosa da fastidio? Il milan in generale? Il fallimento di Pioli? Boh.
Che comunque se in area di rigore il difensore viola avesse tenuto le mani apposto non sarebbe successo nulla.

Mamma mia oh, riceviamo solo torti arbitrali...per una volta che le cose ci vanno bene esce sto putiferio...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,000
Pasquale Bruno contro Gimenez:"I simulatori sono il male del calcio. Questo attaccante, francamente scarso, ha preso in giro tutti. I tifosi della Fiorentina, gli appassionati del pallone italiani. Tutti coloro, insomma, che amano il calcio e in Italia sono costretti ad assistere a fatti scandalosi come quello di domenica. Perché chi lo fa è uno scarso. E nessuno parla. Mentre rivedevo l'episodio ho pensato a chi come me, Passarella o anche Montero, avrebbe reagito davanti a una 'caduta' del genere e le dico, che io all'altro non gliela avrei fatta passare. E che di conseguenza sarei stato sicuramente espulso".

ADF8D5F7-31A6-4307-84F2-9212A1F8CD40-scaled.webp
Ma basta, sto scarpone che ogni tanto si vanta del fatto che era un macellaio idegno..questo di lavoro azzoppava attaccanti..dovrebbe vergognarsi lui per la sua carriera oscena

Reaction score
5,055
Pasquale Bruno contro Gimenez:"I simulatori sono il male del calcio. Questo attaccante, francamente scarso, ha preso in giro tutti. I tifosi della Fiorentina, gli appassionati del pallone italiani. Tutti coloro, insomma, che amano il calcio e in Italia sono costretti ad assistere a fatti scandalosi come quello di domenica. Perché chi lo fa è uno scarso. E nessuno parla. Mentre rivedevo l'episodio ho pensato a chi come me, Passarella o anche Montero, avrebbe reagito davanti a una 'caduta' del genere e le dico, che io all'altro non gliela avrei fatta passare. E che di conseguenza sarei stato sicuramente espulso".

ADF8D5F7-31A6-4307-84F2-9212A1F8CD40-scaled.webp
Voglio sentire la tua voce, con questi toni, quando la stessa simulazione, come altre volte, la fa Lautardo. Se sentirò la tua voce bene, se invece starai zitto sei solo uno dei tanti codardi che popolano i media.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,763
E allora ce ne sono molti di scarsi.... perché in molti lo fanno...e non vado molto lontano da Milano...

Alto