Bruno:"Gimenez scarso simulatore. Mi sarei fatto espellere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,254
Pasquale Bruno contro Gimenez:"I simulatori sono il male del calcio. Questo attaccante, francamente scarso, ha preso in giro tutti. I tifosi della Fiorentina, gli appassionati del pallone italiani. Tutti coloro, insomma, che amano il calcio e in Italia sono costretti ad assistere a fatti scandalosi come quello di domenica. Perché chi lo fa è uno scarso. E nessuno parla. Mentre rivedevo l'episodio ho pensato a chi come me, Passarella o anche Montero, avrebbe reagito davanti a una 'caduta' del genere e le dico, che io all'altro non gliela avrei fatta passare. E che di conseguenza sarei stato sicuramente espulso".

ADF8D5F7-31A6-4307-84F2-9212A1F8CD40-scaled.webp

Ultima modifica:
Reaction score
6,544
ahahahhahahah tutti che attaccano il simulatore rossonero.......ma guarda un pò........strano :asd:

Chissà, magari sono gli stessi che giudicavano Sputaro Martinez da pallone d'oro e vanno pure in piazza con i vessilli palestinesi.......mamma mia, povera Itaglia.
Lo vedrei bene in una trasmissione col decorticato barese; "l'animale ed il decerebrato"

Ultima modifica:
Reaction score
22,611
ahahahhahahah tutti che attaccano il simulatore rossonero.......ma guarda un pò........strano :asd:

Però non ha detto falsità: Gimenez scarso simulatore :asd:
Dai, fino a ieri ho letto commenti che cercavano in ogni modo di difenderlo inserendo addirittura un fotogramma in cui Parisi pare gli abbia sfiorato l'occhio...peccato che poi il ghiaccio è stato applicato nella parte opposta :facepalm:

Se proprio vuoi simulare fallo almeno bene, ecchecasso!

bmb

Senior Member
Reaction score
9,641
Pasquale Bruno contro Gimenez:"I simulatori sono il male del calcio. Questo attaccante, francamente scarso, ha preso in giro tutti. I tifosi della Fiorentina, gli appassionati del pallone italiani. Tutti coloro, insomma, che amano il calcio e in Italia sono costretti ad assistere a fatti scandalosi come quello di domenica. Perché chi lo fa è uno scarso. E nessuno parla. Mentre rivedevo l'episodio ho pensato a chi come me, Passarella o anche Montero, avrebbe reagito davanti a una 'caduta' del genere e le dico, che io all'altro non gliela avrei fatta passare. E che di conseguenza sarei stato sicuramente espulso"
Peccato che tu con il Var saltavi 18 giornate all'anno per squalifica.

Reaction score
6,544
Però non ha detto falsità: Gimenez scarso simulatore :asd:
Dai, fino a ieri ho letto commenti che cercavano in ogni modo di difenderlo inserendo addirittura un fotogramma in cui Parisi pare gli abbia sfiorato l'occhio...peccato che poi il ghiaccio è stato applicato nella parte opposta :facepalm:

Se proprio vuoi simulare fallo almeno bene, ecchecasso!
Sì ha esagerato ma se guardiamo le capriole dei clown che non sono stati nemmeno sfiorati......

Reaction score
2,020
Pasquale Bruno contro Gimenez:"I simulatori sono il male del calcio. Questo attaccante, francamente scarso, ha preso in giro tutti. I tifosi della Fiorentina, gli appassionati del pallone italiani. Tutti coloro, insomma, che amano il calcio e in Italia sono costretti ad assistere a fatti scandalosi come quello di domenica. Perché chi lo fa è uno scarso. E nessuno parla. Mentre rivedevo l'episodio ho pensato a chi come me, Passarella o anche Montero, avrebbe reagito davanti a una 'caduta' del genere e le dico, che io all'altro non gliela avrei fatta passare. E che di conseguenza sarei stato sicuramente espulso".

ADF8D5F7-31A6-4307-84F2-9212A1F8CD40-scaled.webp
Mi sono sempre chiesto una cosa: perché questi “duri”, o presunti tali, come Bruno, Montero o Materazzi, tanto desiderosi di far andare le mani, non abbia lasciato il calcio per dedicarsi alla boxe o a sport affini? Troppo facile essere duri sul rettangolo verde, dove le “botte” non sono certo parte integrante del gioco.