Brown Milan: principio di accordo. Il Fener...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,374
Questo mi pare scarsissimo dalla faccia
Non si può sostituire theo con questo *****

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,931
Mah, io non lo conoscevo fino a 5 giorni fa quindi anche la mia opinione è basata solo su qualche spezzone di video sul tubo.
Non saprei, mi sembra quel profilo che può essere tutto o niente, dipenderà dal suo carattere, se sarà un CDK diventerà un peso diversamente farà un percorso alla TJ e poi verrà venduto per far cassa.

Oramai sono disilluso.

Ultima modifica di un moderatore:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,898
Questo mi pare scarsissimo dalla faccia
Non si può sostituire theo con questo *****
Hanno sostituito Tonali con Musah e Loftus Cheek. Giroud con Morata io non mi stupisco più di nulla :asd:

E' chiaro che intendo che quest'anno si poteva fare una stagione importante per via dei tanti cambi di panchina, si è deciso di puntare sullo scarso sicuro e invece non prendere il nome di Tare. Sia mai vincessimo a sorpresa qualcosa. In fondo iI Milan ha vinto 19 scudetti, è giusto che vincano anche gli altri se no la serie A diventa noiosa... :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,303
beh dai è un buon "principio".

giocatore che una volta sarebbe arrivato in sordina....oggi è il titolare...vabbè...

comunque nemmneo quotato che ci sarà la telenovela anche qua......è proprio il modus operandi.....

Ed é sempre colpa degli altri 😂

joker07

Junior Member
Reaction score
101
Io ho visto solo qualche spezzone di video, sembra dotato di buona velocità e prestanza fisica, bravino ad offendere, mentre dal punto di vista difensivo, tecnico e tattico non sembra granché. Vedremo se arriva.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto