Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, io non lo conoscevo fino a 5 giorni fa quindi anche la mia opinione è basata solo su qualche spezzone di video sul tubo.
Non saprei, mi sembra quel profilo che può essere tutto o niente, dipenderà dal suo carattere, se sarà un CDK diventerà un peso diversamente farà un percorso alla TJ e poi verrà venduto per far cassa.
Hanno sostituito Tonali con Musah e Loftus Cheek. Giroud con Morata io non mi stupisco più di nulla
E' chiaro che intendo che quest'anno si poteva fare una stagione importante per via dei tanti cambi di panchina, si è deciso di puntare sullo scarso sicuro e invece non prendere il nome di Tare. Sia mai vincessimo a sorpresa qualcosa. In fondo iI Milan ha vinto 19 scudetti, è giusto che vincano anche gli altri se no la serie A diventa noiosa...
Io ho visto solo qualche spezzone di video, sembra dotato di buona velocità e prestanza fisica, bravino ad offendere, mentre dal punto di vista difensivo, tecnico e tattico non sembra granché. Vedremo se arriva.