Brown: il Milan fa sul serio. Ma c'è concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,084
Mi ricorda un po' Ballo Tourè (meno strutturato) un po' Lazaro (molto più tecnico)
Come valore assoluto mi sembra un terzino da alta Serie B o da squadra che prova a salvarsi in A
A Lazaro diciamo che è quasi identico, più o meno solita carriera fino ad ora, soliti capelli con il volto simile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,267
Calciomercato.com: Brown non è così vicino oggi, ha offerte importanti da Turchia e Inghilterra. Valutazione 8 milioni di euro

Reaction score
13,856
Se vero (perché questi ne sparano a bizzeffe) stiamo comprando tutto il Belgio...
Il Brown che stiamo cercando è questo,cosa avete capito:
cb-color.jpg

GP7

Junior Member
Reaction score
2,074
Ogni giorno che passa il nostro mercato è sempre più motivo di imbarazzo. Il problema è che da qui a fine agosto tempo per proseguire su questo trend c'è n'è ancora parecchio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,872
Calciomercato.com: Brown non è così vicino oggi, ha offerte importanti da Turchia e Inghilterra. Valutazione 8 milioni di euro

Via Theo per propinarci giocatoretti di questo tipo... io non ho più parole... la verità è che ad oggi abbiamo perso Reijnders e Theo ed è arrivato Ricci...davanti abbiamo solo Gimenez che arriva ad agosto.....io non so come il tifoso possa esser sereno, sarà un bagno di sangue...star qui a sperare che Allegri cavi un ragno dal buco signori, rendiamoci conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto