Brown ha scelto: va al Fener. Niente Milan.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,806
Mi chiedo come sia possibile che abbia preferito la Turchia a Milano. Vero che siamo disastrati, ma siamo comunque un club con un blasone in un campionato nettamente superiore.

Forse vuole giocare la Champions ? Forse gli era stato detto che non avrebbe fatto il titolare? Forse è un senza palle?

Chissà

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,600
Mi chiedo come sia possibile che abbia preferito la Turchia a Milano. Vero che siamo disastrati, ma siamo comunque un club con un blasone in un campionato nettamente superiore.

Forse vuole giocare la Champions ? Forse gli era stato detto che non avrebbe fatto il titolare? Forse è un senza palle?

Chissà

Banalmente stipendio più alto: magari di 300.000 euro in più all anno, in 4 anni sono un milione e 200.

Reaction score
345

Chissà
.

Ultima modifica di un moderatore:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,323
I simpaticoni della gazzetta non hanno scritto Milan beffato ma hanno scritto Milan che figuraccia.

Reaction score
21,208
I simpaticoni della gazzetta non hanno scritto Milan beffato ma hanno scritto Milan che figuraccia.

Per una volta bisogna concordare con i gazzettari.
Se @Super_Lollo ha ragione e l'affare è saltato per soli 200.000€ di commissione, allora abbiamo veramente toccato il fondo e iniziato a scavare.
Alla fine è una vera e propria figuraccia di :poop: per il Milan, sia perchè volevano sostituire Theo con questo trapper sconosciuto, sia perchè hanno fatto saltare la trattativa per soli 200.000€ e sia perchè giustamente è passato il messaggio che il Fenerbahce ha più poter attrattivo e più ambizione del Milan.
Un clamoroso fail su tutta la linea.

Alto