Brown ha scelto: va al Fener. Niente Milan.

Reaction score
12
Come riportato da Sky, Pedullà, calciomercato.it e calciomercato.com Brown ha scelto. Andrà al Fenerbahce. Niente Milan, dunque.

maxresdefault.jpg
Perdere tutti i trasferimenti controversi è indegno del grande club Milan, e questo vale soprattutto per i proprietari americani. Tutto si ripete di anno in anno. Perdere un terzino sinistro economico ed efficace come Brown, significa perderne altri, come Leoni. E poi prenderanno giocatori inutili e mediocri di cui non potranno liberarsi.

Reaction score
2,329
Perdere tutti i trasferimenti controversi è indegno del grande club Milan, e questo vale soprattutto per i proprietari americani. Tutto si ripete di anno in anno. Perdere un terzino sinistro economico ed efficace come Brown, significa perderne altri, come Leoni. E poi prenderanno giocatori inutili e mediocri di cui non potranno liberarsi.
Lo avresti detto anche se fosse arrivato alla fine?
Perché fin quando sembrava fatto io ho solo sentito la gente lamentarsi perché questo non poteva sostituire Theo.

Reaction score
2,329
Io non conosco il giocatore quindi non mi sarei lamentato per l'arrivo in sé e per sé, ma è ridicolo condurre una trattativa in questa maniera. Ridicolo.
Davvero non ci sono parole.

Reaction score
5,855
Vabbè dai, ci ho quasi creduto per un mesetto ma ora è fin troppo chiaro che decide tutto lo gnomo malefico ergo non ci sono speranze. Questo ragioniere incapace e presuntuoso porterà avanti e fino alla fine l'opera di distruzione del Milan. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che Allegri abbia accettato di lavorare per questo sabotatore.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,378
Vabbè dai, ci ho quasi creduto per un mesetto ma ora è fin troppo chiaro che decide tutto lo gnomo malefico ergo non ci sono speranze. Questo ragioniere incapace e presuntuoso porterà avanti e fino alla fine l'opera di distruzione del Milan. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che Allegri abbia accettato di lavorare per questo sabotatore.
Allegri è stato sempre un aziendalista. A me non stupisce per niente. Mi meraviglio di chi si meraviglia

Alto