Come riportato da Romano, che conferma tutte le news che abbiamo riferito in precedenza, per Brown è sempre volata tra Milan e Fenerbahce. Il giocatore ha un accordo di massima col MIlan e preferisce i rossoneri anche se il Fener offre di più.
Calciomercato.com: Brown é in aeroporto in attesa di capire se il Milan presenterà ora un’offerta al Gent. Ha già volo prenotato per Istanbul. Il club belga e il giocatore hanno già accordo totale con il Fenerbahçe ma ora il giocatore prende tempo.
L'immarcescibile Moretto esperto anche in traffico aereo:"Il Milan ha inviato un aereo privato a Bruxelles per prelevare Archie Brown, che ha sempre dato priorità a un trasferimento in rossonero. Anche il Fenerbahçe ha riservato un jet per il terzino sinistro. Ore decisive e finali per il futuro del calciatore del Gent".
Sky: Il Milan ha messo gli occhi su Archie Brown, difensore classe 2002, e sta cercando di superare il Fenerbahçe nella corsa al giocatore. Nonostante il club turco avesse già raggiunto un accordo con il Gent per 7,5 milioni di euro, Brown non è partito per Istanbul. Ora, la società belga chiede al Milan di presentare un'offerta economica superiore a quella del Fenerbahçe. Sia il Milan che il club turco stanno esercitando pressioni sul giocatore per convincerlo a sposare il proprio progetto sportivo, con José Mourinho stesso in prima linea per assicurarsi Brown per il Fenerbahçe.