Brown:"Avevo l'accordo col Milan, poi...".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,885
Dai e vero che abbiamo perso il migliore centrocampista del campionato...
Però ci siamo anche sbarazzati di Theo...
Se non ci siamo rinforzati allora non ci capisco nulla
:troll:

Dimentichi che abbiamo cestinato Jovic, Camarda e Abraham...che la nostra unica punta messicana arriva ad agosto...che per ora abbiamo Colombo ma ne stiamo trattando la cessione....e nel frattempo per un'altra punta aspettiamo i giorni del condor....e dimentichi che in porta abbiamo uno che se ne vuole andare e non firma il rinnovo, che spera sempre arrivi prima di fine mercato un'offerta...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Conte lo scorso anno. E comunque serve un mercato importante aldila dell'allenatore. Ad oggi non ci arrivi 4. E i nomi che girano mediamente a me non convincono
Ma anche tu che c’entra quest’anno io parlo di oggi. E vuoi aspettare che arrivino i giocatori? poi mercato importante in Italia non so a cosa ti riferisci, lo scritto prima mercati faraonici non c’è ne saranno ma per nessuno non solo per il Milan.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Dai e vero che abbiamo perso il migliore centrocampista del campionato...
Però ci siamo anche sbarazzati di Theo...
Se non ci siamo rinforzati allora non ci capisco nulla
:troll:
Devi anche dire che magari pure lui ha voluto andarsene a giocare in un campionato migliore del nostro e triplicarsi lo stipendio. Poi ancora con sto Theo che è andato in Arabia a svernare perché non lo voleva nessuno in Europa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Dimentichi che abbiamo cestinato Jovic, Camarda e Abraham...che la nostra unica punta messicana arriva ad agosto...che per ora abbiamo Colombo ma ne stiamo trattando la cessione....e nel frattempo per un'altra punta aspettiamo i giorni del condor....e dimentichi che in porta abbiamo uno che se ne vuole andare e non firma il rinnovo, che spera sempre arrivi prima di fine mercato un'offerta...
E chi prenderesti tu oggi come punta ?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670
Che poi, se la storia dei 200k di commissioni fosse vera, sarebbe da dimissioni del ds immediate.

Possiamo anche star parlando del giocatore più scarso delle 7 galassie, ma tu (il Milan, almeno di nome), mi blocchi un acquisto per 200k di commissioni? Stiamo scherzando? Io me ne vado e la squadra te la fai tu.

Ma c'è davvero da stupirsi? Voi avete mai visto un comunicato di nuova nomina di un ds, in una (almeno nel nome) grande società in cui LA PRIMA cosa che si dice è che farà rapporto all'AD? L'avete mai vista una cosa così? Perché in quasi 40 anni non l'ho mai vista.
In realtà sbagli, è prassi comune. Ti riporto parte del comunicato di nomina 2018 di Marotta (lui AD, Tare è DS)

"Entrambi gli Amministratori Delegati (Marotta e Antonello ndr) riporteranno al Presidente dell'Inter, Steven Zhang,"

Non per difendere Furlani che spedirei su marte, ma non mi sembra una nota così assurda. Cerco anche quella di Giuntoli per curiosità

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
In realtà sbagli, è prassi comune. Ti riporto parte del comunicato di nomina 2018 di Marotta (lui AD, Tare è DS)

"Entrambi gli Amministratori Delegati (Marotta e Antonello ndr) riporteranno al Presidente dell'Inter, Steven Zhang,"

Non per difendere Furlani che spedirei su marte, ma non mi sembra una nota così assurda. Cerco anche quella di Giuntoli per curiosità
Ma è normale che sia così in tutte le società e non solo di calcio a meno che non si occupi il presidente o proprietario in questione.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,670

Stessa cosa
"Juventus Football Club, società quotata su Euronext Milan, ha raggiunto un accordo con Cristiano Giuntoli per il conferimento allo stesso dell'incarico di Football Director fino alla conclusione della stagione sportiva 2027/2028, a riporto del CEO Maurizio Scanavino. Giovanni Manna assume il ruolo di Head of 1st Team a riporto del nuovo Football Director."

Alto