Brown:"Avevo l'accordo col Milan, poi...".

Reaction score
37,277
Te puoi prendere anche Conte ma se ti presenti con Terracciano e Royal come terzini sai cosa te ne fai dell'allenatore migliore del mondo?
L'ultimo anno è stato eloquente.
Lasciano soli gli allenatori e i giocatori per poi silurarli.

I prossimi a restare soli saranno tare e allegri.
E sai come andrà a finire?
Che uno scaricherà l'altro per salvare la poltrona, un po come accadde con pioli e maldini.

Resta da capire solo chi è più infame tra tare e allegri.

Un covo di vipere.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,438
Brown sul passaggio al Fener:"L'accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto. La passione che ha dimostrato, la sua visione... hanno reso facile la decisione. Sapevo di dover venire al Fener".

Vedi l'allegato 10106
giocatore cattivone, una faticaccia trovare il contratto giusto e ci trombi così :angry:

Reaction score
2,690
Brown sul passaggio al Fener:"L'accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto. La passione che ha dimostrato, la sua visione... hanno reso facile la decisione. Sapevo di dover venire al Fener".

Vedi l'allegato 10106
Grazie Presidente,
senza quell telefonata oggi avremmo un bidone dell’umido in più a Milanello.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320

Vedi l'allegato 10106

Tradotto "il fenerbache mi ha dato impressione di un club più serio" 😂

Reaction score
37,277
Tradotto "il fenerbache mi ha dato impressione di un club più serio" 😂
Poi comunque non dite che io le cose non ve le dico prima.
Che maglietta avevo messo addosso a charlie???
;)

cb-color.jpg

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
Si, ma qui si sta facendo festa. Ora, il giocatore era pessimo, ma secondo voi che figura ci fa il Milan di fronte agli intermediari FIFA, agenti dei giocatori giovani e talentuosi. Ma vi rendete conto del danno di immagine che stiamo subendo ad opera di sti distruttori?

Ma secondo voi ora un agente di un ventenne di talento prenderebbe in considerazione di portare il suo assistito anche come rampa di lancio ad un Club gestito così?.

Qui la gente vuole Leoni, vuole Xakha... quelli scappano da noi altroché, ci soffiano gli scarsi figurarsi se possiamo competere in un mercato contro squadre come Napoli, Inter, Juventus e persino il Como con una dirigenza del genere... che opera in questo modo. Si stanno facendo delle grosse risate gli agenti ora.
tu credi a tutta questa roba? Io no
E neanche che la gente voglia leoni, saremmo dei pazzi a volere uno che non ha fatto niente e al momento è inferiore nettamente a tutti i nostri

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937
tu credi a tutta questa roba? Io no
E neanche che la gente voglia leoni, saremmo dei pazzi a volere uno che non ha fatto niente e al momento è inferiore nettamente a tutti i nostri
Lo ha detto lo stesso giocatore che stava per partire per Milano. Se non fosse vero potrebbe essere denunciato per danni di immagine.

Alto