Brown:"Avevo l'accordo col Milan, poi...".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,362
Si, ma qui si sta facendo festa. Ora, il giocatore era pessimo, ma secondo voi che figura ci fa il Milan di fronte agli intermediari FIFA, agenti dei giocatori giovani e talentuosi. Ma vi rendete conto del danno di immagine che stiamo subendo ad opera di sti distruttori?

Ma secondo voi ora un agente di un ventenne di talento prenderebbe in considerazione di portare il suo assistito anche come rampa di lancio ad un Club gestito così?.

E' la conferma che con Tare non è cambiato niente.
O Tare è un super incompetente, e non lo penso, oppure la gestione è rimasta la medesima dell'anno scorso (tutto in mano a Furlani) nonostante le figurine nuove.

Io dico la seconda.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,078
Preso il miglior allenatore possibile in questo momento ma ovviamente neanche quello va bene. Ho capito che qui se non si spende minimo 400 milioni non si è contenti.
Ma dici davvero?

Io per inciso sarei non dico contento ma per lo meno in pace se mostrassero coerenza tra parole e fatti.

Dici che vuoi competere? Allestisci una squadra adeguata che sia migliore di quella che ha chiuso ottava.

Segui obiettivi tipo Charlie Brown (sorvoliamo sull'epilogo)? Abbi il coraggio di dire ai tifosi che l'unico obiettivo è generare cassa per coprire i mancati introiti della CL e che la prossima stagione sarà di ricostruzione.

E invece prendono Allegri e Tare perché riconosciuti dagli addetti ai lavori come elementi validi per gettare fumo negli occhi e nel frattempo millantano di voler vincere e di voler cancellare l'ultima disastrosa annata e invece continuano con il loro classico modus operandi di distruzione.

Reaction score
2,615
Preso il miglior allenatore possibile in questo momento ma ovviamente neanche quello va bene. Ho capito che qui se non si spende minimo 400 milioni non si è contenti.
Pensa che io quella sciagura non lo considero un allenatore, vediamo se mi smentisce o se dopo di noi il suo nuovo lavoro sarà fare il telecronista (alla guidolin strammaccioni )

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,448
sono contento che non arrivi.

diverso è il fatto che abbia scelto i turchi invece che noi....dà da pensare....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,947
Secondo te dopo aver ceduto Theo e Reijnders, bastano un allenatore e un DS che erano a spasso per accontentare un tifoso? Finora hanno fatto una campagna acquisti oscena, ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno e siamo arrivati ottavi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,306
Secondo te dopo aver ceduto Theo e Reijnders, bastano un allenatore e un DS che erano a spasso per accontentare un tifoso? Finora hanno fatto una campagna acquisti oscena, ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno e siamo arrivati ottavi.
Dai e vero che abbiamo perso il migliore centrocampista del campionato...
Però ci siamo anche sbarazzati di Theo...
Se non ci siamo rinforzati allora non ci capisco nulla
:troll:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,928
Te puoi prendere anche Conte ma se ti presenti con Terracciano e Royal come terzini sai cosa te ne fai dell'allenatore migliore del mondo?

Non questione si spendere ma possibile che con il bilancio che abbiamo dobbiamo prendere (e perdere) giocatori da da 8M che erano diretti in Turchia, dai su. Cavolo.

Allora facciamo così visto che abbiamo preso Allegri possiamo essere felici così, ci basta Ricci e Modric e bon e tutti felici.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,947
Dai e vero che abbiamo perso il migliore centrocampista del campionato...
Però ci siamo anche sbarazzati di Theo...
Se non ci siamo rinforzati allora non ci capisco nulla
:troll:
San Giorgio da Milanello è stato in grado di cedere un giocatore in scadenza tra un anno, MARAKOLO!1!1!1
Domani vado a Casa Milan e magari mi moltiplica pure i pani e i pesci.

Alto