Brown:"Avevo l'accordo col Milan, poi...".

Reaction score
4,339
Brown sul passaggio al Fener:"L'accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto. La passione che ha dimostrato, la sua visione... hanno reso facile la decisione. Sapevo di dover venire al Fener".

Vedi l'allegato 10106
Tra qualche anno, qualche altro giocatore ... "Sì, mi ha cercato il Milan e avevo già trovato una bozza di accordo, poi ha chiamato il Bodo Glimt (il Qarabag, l'Apoel Nicosia, sceglietene una) e lo devo al presidente, la sua ambizione, ho detto subito di sì".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,194
Che poi, se la storia dei 200k di commissioni fosse vera, sarebbe da dimissioni del ds immediate.

Possiamo anche star parlando del giocatore più scarso delle 7 galassie, ma tu (il Milan, almeno di nome), mi blocchi un acquisto per 200k di commissioni? Stiamo scherzando? Io me ne vado e la squadra te la fai tu.

Ma c'è davvero da stupirsi? Voi avete mai visto un comunicato di nuova nomina di un ds, in una (almeno nel nome) grande società in cui LA PRIMA cosa che si dice è che farà rapporto all'AD? L'avete mai vista una cosa così? Perché in quasi 40 anni non l'ho mai vista.
Mica è saltato per quello dai, sto qui è andato al fener perché all’ultimo momento il presidente gli ha raddoppiato l’ingaggio, è una questione economica.

Reaction score
5,060
Brown sul passaggio al Fener:"L'accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto. La passione che ha dimostrato, la sua visione... hanno reso facile la decisione. Sapevo di dover venire al Fener".

Vedi l'allegato 10106
Ha aumentato l'offerta praticamente

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,194
Presi solo come parafulmini da dare in pasto ai tifosi, dopo Pioli, Fonseca e Coinceicao saranno i prossimi a saltare per il fallimento della gestione di Furlani. Lui rimarrà. Prossimo giro prossima ruota.
Preso il miglior allenatore possibile in questo momento ma ovviamente neanche quello va bene. Ho capito che qui se non si spende minimo 400 milioni non si è contenti.

Alto