Brown:"Avevo l'accordo col Milan, poi...".

Reaction score
1,536
Più che altro è la prova evidente che ci muoviamo senza senso: credi nel giocatore? Aumenti lo stipendio. Così invece vuol dire che lo prendevamo solo perché rientrava in certi "parametri".
Tare ed Allegri inutili. Come prevedibile.
Credo sia chiaro che per questa dirigenza un calciatore vali l'altro, senza troppe discussioni

Mika

Senior Member
Reaction score
9,935
Più che altro è la prova evidente che ci muoviamo senza senso: credi nel giocatore? Aumenti lo stipendio. Così invece vuol dire che lo prendevamo solo perché rientrava in certi "parametri".
Tare ed Allegri inutili. Come prevedibile.
Presi solo come parafulmini da dare in pasto ai tifosi, dopo Pioli, Fonseca e Coinceicao saranno i prossimi a saltare per il fallimento della gestione di Furlani. Lui rimarrà. Prossimo giro prossima ruota.

Reaction score
4,836
Siamo ai livelli della Longobarda... ma non è un film comico di Lino Banfi.
Intendevo anche come percezione. È diventata una battaglia ideologica (e/o politica)

Che ormai il Milan di Milan abbia solo il nome è talmente palese e sotto gli occhi di tutti che non c'è bisogno nemmeno di dirlo. Furlani dovrebbe guardarsi intorno quando esce di casa

Reaction score
4,836
Che poi, se la storia dei 200k di commissioni fosse vera, sarebbe da dimissioni del ds immediate.

Possiamo anche star parlando del giocatore più scarso delle 7 galassie, ma tu (il Milan, almeno di nome), mi blocchi un acquisto per 200k di commissioni? Stiamo scherzando? Io me ne vado e la squadra te la fai tu.

Ma c'è davvero da stupirsi? Voi avete mai visto un comunicato di nuova nomina di un ds, in una (almeno nel nome) grande società in cui LA PRIMA cosa che si dice è che farà rapporto all'AD? L'avete mai vista una cosa così? Perché in quasi 40 anni non l'ho mai vista.

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
surclassati dal fenerbahce....il che è tutto dire....e magari i nostri capoccia sono pure contenti di aver risparmiato 7-8 milioni....che figura di M....a prescindere dal giocatore.....se uno ti interessa, lo prendi a basta......che figura da barboni

malos

Senior Member
Reaction score
4,128
Brown sul passaggio al Fener:"L'accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto. La passione che ha dimostrato, la sua visione... hanno reso facile la decisione. Sapevo di dover venire al Fener".

Vedi l'allegato 10106
Ahahahah superati da questi. Comunque meglio così ma rabbrividisco sul sostituto di uno così.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,935
Intendevo anche come percezione. È diventata una battaglia ideologica (e/o politica)

Che ormai il Milan di Milan abbia solo il nome è talmente palese e sotto gli occhi di tutti che non c'è bisogno nemmeno di dirlo. Furlani dovrebbe guardarsi intorno quando esce di casa
Il Milan è morto. Almeno fino a che ci sarà sta proprietà.

Io nel mio cuore sto sperando che cambiano il nome e lo stemma così posso anche considerarla un altra e smettere di tifarla, perché anche se ora c'è solo il nome, non riesco a non staccarmene emotivamente.

Sto sperando che arrivino a cambiare nome e stemma.

Alto