Brown al Milan. E' fatta. Le cifre. Oggi visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,234
Come riportato dalla GDS, è praticamente fatta per il passaggio di Brown al Milan. L'esterno ha detto no al Fenerbahce (come abbiamo riferito ieri, era già pronto l'aereo) e presto sarà a Milano. Al Gent andranno 8-9 mln. Oggi dovrebbe essere in città per sostenere le visite mediche. Il Milan vuole farlo partire sabato per Singapore.

NB Tutte le news sul Fenerbahce ancora in corsa e su rilanci sono vecchie, di ieri, e già ampiamente riferite.

Archie%20Brown.jpg
Non lo conosco e non mi esprimo ma si va a pescare sempre nel sottobosco, là dove si incrocia il sentiero dei sogni infranti e il percorso dei conti.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,571
Non conosco il giocatore, ma il fatto che lo paghiamo 8 milioni e che interessasse solo al Fenerbache, la dice abbastanza lunga
Speriamo, per una volta, di averci visto lungo, ma dubito

Reaction score
2,438
Io penso che Bartesaghi sarà principalmente il titolare quest'anno. Spero che si riveli un Savona più o meno, il percorso è simile.

Reaction score
5,059
Finalmente un DS competente come Tare, ora cambierà tutto [cit.]

Correte a fare l'abbonamento, correte!
Anche quest'anno i primi nemici dell'ac milan saranno tutti i babbuini presenti allo stadio e tutti quelli seduti davanti dazn/sky.
Boicottare, boicottare tutto il possibile.
Se volete fare un regalo 'rossonero' ai vostri figli/nipoti comprate tutto contraffatto,
Se non gli danno un budget adeguato nemmeno il miglior DS dell'universo riuscirebbe a fare una squadra decente.
Ora Tare diventerà il nuovo capro espiatorio.
Come qualcuno pensava prima che Maldini prendesse Origi perché gli piaceva e non perché non avesse in mani 50-60 milioni per scegliersi l'attaccante che voleva.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
629
Io penso che Bartesaghi sarà principalmente il titolare quest'anno. Spero che si riveli un Savona più o meno, il percorso è simile.

Secondo me il Magni del 2006 che ho visto più volte nella primavera è migliore di Bartesaghi, che è sopravvalutatissimo e non so nemmeno se uscirà un giocatore da serie A
St’anno il nostro terzino più forte sarà Jimenez. Alternative Terracciano, Bartesega, il giovane Magni e PaleoBrown.
Quest’anno si arriva decimi signori. A strappare punti salvezza importantissimi a Lecce e Cremona.
Benvenuti nella banter era hardvardiano di Topo Gigio Furlano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto