Brown al Milan. E' fatta. Le cifre. Oggi visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,123
Stai facendo una bella confusione. Reijnders era conosciuto dagli addetti ai lavori e non a caso lo hai pagato alla fine 25 mln di euro che non erano pochissimi. Io Reijnders lo conoscevo eccome per esempio e volevo venisse al Milan. Per quanto riguarda Kaká, forse non ricorderai, ma in quel momento in Sudamerica i due talenti migliori erano Diego e proprio Kaká nel ruolo di trequartista. Oltretutto Kaká venne preso quando avevi già Rui Costa e Rivaldo.
Questo Brown arriva come titolare, quando l'unica squadra che lo voleva a 23 anni era turca e per di più valutato solo 8 mln... Che pensi che salti fuori, il nuovo Roberto Carlos?
Si uno su mille ce la fa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,325
Ancora con i "Vediamo prima giudicare?". Non vi basta l'esercito di bidoni portati a Milanello da questi incapaci, in tutti questi anni? Basta vedere carriera e squadre interessate per capire che tipo di giocare è, eh. Il tipico scarsone "scoperto" da Minchiada. E poi col "fenomeno" Reijnders, nella sua annata di grazia, siamo arrivati ottavi...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,600
Beh se seguiamo questo ragionamento Kalulu pagato 500.000€ come lo spieghiamo ? Reijenders ? Kakà ?

io non lo conosco e sicuramente sarà un ***** perché oramai ci gira tutto male ( poi dopo la comica del jet figurati ) ma o lo consociamo e quindi lo insultiamo o se non si è visto giocare neanche 1 minuti tanto vale aspettare no ?

Kalulu aveva 19 anni o giù di lì ed arrivò svincolato con l' idea di farlo crescere, in teoria Brown viene a fare il titolare al posto di Theo Hernandez (non di Royal).
Comunque io lo aspetterò, per il tempo dovuto, la critica non è al giocatore in sé ma a chi fa acquisti così sperando che, magicamente, il piombo diventi oro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Purtroppo vedo che si continua con l'ipocrisia di questa società , non voglio entrare nel merito perché credo non ne valga nemmeno la pena, ma se questo è il biglietto da visita che mostri, allora ai posteri l'ardua sentenza
Cosa c’entra la società ? 😳, per me possono scoppiare anche domani.
Io parlavo di calcio, è come se te vai in un nuovo lavoro e ti bollano come ***** che neanche sei arrivato lì, cosa pensi ? Almeno datemi 1 minuti di lavoro per dimostrare cosa son capace.

io la vedo così, i cialtroni non c’entrano nulla con questa cosa

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Stai facendo una bella confusione. Reijnders era conosciuto dagli addetti ai lavori e non a caso lo hai pagato alla fine 25 mln di euro che non erano pochissimi. Io Reijnders lo conoscevo eccome per esempio e volevo venisse al Milan. Per quanto riguarda Kaká, forse non ricorderai, ma in quel momento in Sudamerica i due talenti migliori erano Diego e proprio Kaká nel ruolo di trequartista. Oltretutto Kaká venne preso quando avevi già Rui Costa e Rivaldo.
Questo Brown arriva come titolare, quando l'unica squadra che lo voleva a 23 anni era turca e per di più valutato solo 8 mln... Che pensi che salti fuori, il nuovo Roberto Carlos?
Parlavo di soldi e preconcetti, tutto qui.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,318
Nulla contro di lui perché ad un perfetto sconosciuto che capita l'occasione di andare al Milan direi pure scemo se dicesse di no. Su chi lo ha scelto e preso per sostituire il diavolo Hernandez (causa di tutti i mali del Milan, in n dimentichiamolo) qualche aggettivo poco gratificante ce l'ho

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,325
Come riportato dalla GDS, è praticamente fatta per il passaggio di Brown al Milan. L'esterno ha detto no al Fenerbahce (come abbiamo riferito ieri, era già pronto l'aereo) e presto sarà a Milano. Al Gent andranno 8-9 mln. Oggi dovrebbe essere in città per sostenere le visite mediche. Il Milan vuole farlo partire sabato per Singapore.

NB Tutte le news sul Fenerbahce ancora in corsa e su rilanci sono vecchie, di ieri, e già ampiamente riferite.
.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,318
Beh se seguiamo questo ragionamento Kalulu pagato 500.000€ come lo spieghiamo ? Reijenders ? Kakà ?

io non lo conosco e sicuramente sarà un ***** perché oramai ci gira tutto male ( poi dopo la comica del jet figurati ) ma o lo consociamo e quindi lo insultiamo o se non si è visto giocare neanche 1 minuti tanto vale aspettare no ?

Kalulu aveva 17 anni se non fosse n ricordi male, TJ era nel giro della nazionale e Kakà era seguito da mezza Europa, oltre as essere costato 25 mln che per il 2003 non erano proprio spicci.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Alla fine mi sa che Pellegatti aveva ragione, coi 25 milioni di Theo prenderanno i 2 terzini titolari.
Ora abbiamo 16 milioni da spendere per il terzino destro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto