Brown al Milan. E' fatta. Le cifre. Oggi visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,596
Non mi sbilancio sul giocatore perché non lo conosco, ma se ragionassi così anche Reijnders era un pippone. È venuto a 25 anni con una manciata di goal e assist dall' AZ per una ventina di milioni.

Se ricordo bene l' anno prima di prenderlo fece 3 goal e 4 assist. Primo anno con noi pure fece pochissimi goal.

Poi magari è veramente un pippone, ma non sempre è una discriminante.

E infatti ho scritto "vedremo":semplicemente staticamente, date le premesse( rete di scout dei grandi e medi team europei praticamente sempre sul pezzo che lo ignorano, inglese quindi con un potenziale mercato di squadre ricchissime che lo conoscono da sempre ma disinteressate, prezzo bassissimo per i prezzi che girano attualmente) è molto più probabile sia scarso.
Ps
Viene a sostituire Theo

Reaction score
2,430
Non lo conosco quindi non mi esprimo. Certo la vicenda dell'acquisto (se vera, grosso se) è grottesca come al solito. Io sono molto preoccupato per i terzini. Secondo me se giochiamo a 4 ne servirebbero 3 perché il quarto poi è un giovane come Bartesaghi. Infatti ne Jimenez e ne Saelemakers possono assolutamente fare il terzino in una difesa a 4 a differenza di quanto leggo sempre qui sopra. E dando per scontato ovviamente che Emerson Royal vada spedito sulla luna. Quindi prendessero questi terzini subito che devono lavorare in ritiro con Allegri, non faccio polemica sul fatto che spendiamo una miseria tanto si sapeva che vanno presi a poco.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
305
Dai se lo voleva pure Mourinho un minimo sarà appetibile. Male che va l'anno a seguire lo rivediamo a metà prezzo in Turchia. Questo è il nostro nuovo modo di ragionare, si va avanti con le scommesse, non prendendo fuoriclasse

Reaction score
1,524
Beh se seguiamo questo ragionamento Kalulu pagato 500.000€ come lo spieghiamo ? Reijenders ? Kakà ?

io non lo conosco e sicuramente sarà un ***** perché oramai ci gira tutto male ( poi dopo la comica del jet figurati ) ma o lo consociamo e quindi lo insultiamo o se non si è visto giocare neanche 1 minuti tanto vale aspettare no ?
Purtroppo vedo che si continua con l'ipocrisia di questa società , non voglio entrare nel merito perché credo non ne valga nemmeno la pena, ma se questo è il biglietto da visita che mostri, allora ai posteri l'ardua sentenza

Ultima modifica:
Reaction score
3,443
Ha giocato in Svizzera e Belgio finora... ed era destinato alla discarica turca. Non promette bene.
Speriamo sorprenda.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,801
E infatti ho scritto "vedremo":semplicemente staticamente, date le premesse( rete di scout dei grandi e medi team europei praticamente sempre sul pezzo che lo ignorano, inglese quindi con un potenziale mercato di squadre ricchissime che lo conoscono da sempre ma disinteressate, prezzo bassissimo per i prezzi che girano attualmente) è molto più probabile sia scarso.
Ps
Viene a sostituire Theo
Se viene a fare il titolare sono tendenzialmente scettico anche io.

Guardando numeri e statistiche (in Belgio tra l'altro) si notano parecchio lacune.

Una su tutte ha una precisione passaggio bassissima. Numero di cross non adeguato ad un terzino, e precisione cross ancora peggiore.

In sostanza crossa poco e quando lo fa, lo fa male.
Non il massimo per un terzino

Dato positivo è che vince parecchio duelli e sembra difficile da saltare (vedremo in Serie A).

Sicuramente non sarà terzino alla Theo che parte come un cavallo e taglia il campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,931
Beh se seguiamo questo ragionamento Kalulu pagato 500.000€ come lo spieghiamo ? Reijenders ? Kakà ?

io non lo conosco e sicuramente sarà un ***** perché oramai ci gira tutto male ( poi dopo la comica del jet figurati ) ma o lo consociamo e quindi lo insultiamo o se non si è visto giocare neanche 1 minuti tanto vale aspettare no ?
Stai facendo una bella confusione. Reijnders era conosciuto dagli addetti ai lavori e non a caso lo hai pagato alla fine 25 mln di euro che non erano pochissimi. Io Reijnders lo conoscevo eccome per esempio e volevo venisse al Milan. Per quanto riguarda Kaká, forse non ricorderai, ma in quel momento in Sudamerica i due talenti migliori erano Diego e proprio Kaká nel ruolo di trequartista. Oltretutto Kaká venne preso quando avevi già Rui Costa e Rivaldo.
Questo Brown arriva come titolare, quando l'unica squadra che lo voleva a 23 anni era turca e per di più valutato solo 8 mln... Che pensi che salti fuori, il nuovo Roberto Carlos?

malos

Senior Member
Reaction score
4,119
Come riportato dalla GDS, è praticamente fatta per il passaggio di Brown al Milan. L'esterno ha detto no al Fenerbahce (come abbiamo riferito ieri, era già pronto l'aereo) e presto sarà a Milano. Al Gent andranno 8-9 mln. Oggi dovrebbe essere in città per sostenere le visite mediche. Il Milan vuole farlo partire sabato per Singapore.

Archie%20Brown.jpg
Ahahahahah eh ma Tare ahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto