Brocchi: "Milan? Zero rimpianti. E non sono un 'cocchino'".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,826
Brocchi: "Milan? Zero rimpianti. E non sono un 'cocchino'".

Nuove dichiarazioni di Brocchi sul Milan, a SportItalia:

"Non ho nessun rimpianto. Ho allenato il Milan in un momento difficile ma non avevo la bacchetta magica. Tutti mi definivano ‘cocchino’ di Berlusconi e Galliani ma sono l’unico ad aver allenato senza contratto, se non quello di allenatore della Primavera. Questa è una cosa che non ho mai detto. La gente ignora quanto mi abbiano ferito le critiche a priori.”

Reaction score
35,384

"Non ho nessun rimpianto. Ho allenato il Milan in un momento difficile ma non avevo la bacchetta magica. Tutti mi definivano ‘cocchino’ di Berlusconi e Galliani ma sono l’unico ad aver allenato senza contratto, se non quello di allenatore della Primavera. Questa è una cosa che non ho mai detto. La gente ignora quanto mi abbiano ferito le critiche a priori.”

Detto da uno che ora allena il Monza di Galliani e Berlusconi fa un certo effetto.
Ma il buon senso di stare zitto no eh??

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
L'allenatore più vergognoso di tutti, super raccomandato arrivato al posto di Mihajlovic per far affondare la nave che stava raggiungendo risultati, pessime figure ovunque. Dichiarazioni raccapriccianti già all'epoca, ed anche ora, da parte dell'avatar di Galliani e Berlusconi :facepalm:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,006

"Non ho nessun rimpianto. Ho allenato il Milan in un momento difficile ma non avevo la bacchetta magica. Tutti mi definivano ‘cocchino’ di Berlusconi e Galliani ma sono l’unico ad aver allenato senza contratto, se non quello di allenatore della Primavera. Questa è una cosa che non ho mai detto. La gente ignora quanto mi abbiano ferito le critiche a priori.

Quelle a posteriori invece direi che erano sacrosante visto l'orrore che ha mostrato come allenatore

Alto