Brocchi:"Milan grande amore, Monza speciale. Pioli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Christian Brocchi alla GDS:"Non voglio scegliere il Milan è stato un grande amore, ma il Monza ha un posto speciale nel mio cuore. Pioli? La mia stima per lui inizia ai tempi della Lazio, ora è troppo facile salire sul carro. Ricordo che chiesi a un amico il suo numero, cosa che non faccio mai, e lo chiamai per fargli i complimenti per i valori che aveva portato. Da quando è al Milan lo prendo come esempio per il mio lavoro".

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
16,662
ora mancano all'appello solo le interviste agli ex paletta e pessina, poi il cucuzzaro è al completo

anzi ci sarebbe anche gianluca galliani da sportitalia magari tra oggi e domani...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Christian Brocchi alla GDS:"Non voglio scegliere il Milan è stato un grande amore, ma il Monza ha un posto speciale nel mio cuore. Pioli? La mia stima per lui inizia ai tempi della Lazio, ora è troppo facile salire sul carro. Ricordo che chiesi a un amico il suo numero, cosa che non faccio mai, e lo chiamai per fargli i complimenti per i valori che aveva portato. Da quando è al Milan lo prendo come esempio per il mio lavoro".
.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Il tuo "lavoro" è sempre stato un gran leccar di **** all'occorrenza. Vile ma coerente.

Reaction score
16,065
Come ampiamente previsto,interviste a raffica all'Edilnord. Mancano solo Mirabelli e Fassone a completare l'opera.