Brini:"Milan, serviva Conte. Morata e Abraham...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,167
L'ex portiere Fabio Brini a TMW:"Il Milan per me aveva bisogno di un altro tipo di allenatore e avrei puntato sicuramente su Conte, Quanto al caso Theo e Leao, è una cosa che non sta né in cielo né in terra: quando un tecnico fa delle scelte e la società crede in quel che fa il tecnico sbagliano i calciatori. Al di là del fatto che sia Theo e Leao potevano giocare dall'inizio, hanno affrontato le gare precedenti con una strafottenza che non è da calciatori importanti. Non possono decidere loro quando giocare o quando passeggiare. E' chiaro che il tecnico deve trovare anche delle alternative. Quando tornerà Morata c'è pure Abraham: io li farei giocare entrambi. Se c'è un problema di società? Ho l'impressione che ci siano troppe persone che cercano di fare mercato e di imporre qualcosa. Ecco perché ho fatto il nome di Conte. Prendendolo devi lasciargli campo libero e ti porta un cambio di mentalità"

Milan-Conte-Fonseca.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,862
Anche io avrei preso Conte e non l'ho mai nascosto.

Ma alla luce di come funzionano le cose al Milan meglio non averlo preso. Sarebbe stato uno spreco.

Di sicuro non andava preso Fonseca. Ma qui nel forum lo abbiamo detto subito.