Brigitte Macron: "Sono donna, mostro le foto." Macron destabilizzato.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,113
donna o non donna è il presidente ombra. che poi riporta ai piani più alti ovviamente. macron è solo una macchietta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,239
A me fa ridere che nessuno se ne esca mai con una battuta. Ti dicono che sei trans? Rispondi in maniera ironica che è vero e c'ho pure una minchia di 40 cm, la vuoi vedere?

Cioè, pure al tribunale...

siamo sempre lì, se per esempio a me uomo comune mortale uno a caso mi fermasse per strada e mi dicesse "tua moglie è un trans", sinceramente non riuscirei a non reagire e non spaccargli qualche dente.

Ma qui parliamo di personaggi pubblici presenti ogni secondo in tv o sui giornali, per loro volontà e aspirazione di vita, che ricevono ogni giorno centinaia, miliardi, di insulti e illazioni, anche ben peggiori di questo, che prendono decisioni devastanti ogni giorno talvolta anche sacrificando vite.

Se non sai scivolarti via una cosa così, o non sei adatto a fare il presidente (cosa comunque valida nel suo caso per altri motivi) oppure sì, coda di paglia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,934
siamo sempre lì, se per esempio a me uomo comune mortale uno a caso mi fermasse per strada e mi dicesse "tua moglie è un trans", sinceramente non riuscirei a non reagire e non spaccargli qualche dente.

Ma qui parliamo di personaggi pubblici presenti ogni secondo in tv o sui giornali, per loro volontà e aspirazione di vita, che ricevono ogni giorno centinaia, miliardi, di insulti e illazioni, anche ben peggiori di questo.

Se non sai scivolarti via una cosa così, o non sei adatto a fare il presidente (cosa comunque valida nel suo caso per altri motivi) oppure sì, coda di paglia.

Ma, io sarei più pacifico all'inizio. Gli direi, si lo so, ieri mi ha detto che ti ha sfondato il deretano e godevi parecchio. A quel punto sono sicuro che la vena si gonfia a lui.

A sta gente di norma gli si spappola il fegato se riesci a ribaltare la cosa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,239
Ma, io sarei più pacifico all'inizio. Gli direi, si lo so, ieri mi ha detto che ti ha sfondato il deretano e godevi parecchio. A quel punto sono sicuro che la vena si gonfia a lui.

A sta gente di norma gli si spappola il fegato se riesci a ribaltare la cosa.

Se lo dicessero a me sì, li umilierei verbalmente proprio con battute così.
Però sono sincero, se mi insultassero genitori, moglie o figli, non starei molto tranquillo.

Ma a Macron cosa vuoi che interessi di quella strega ammuffita che lo piglia a botte.... dovrebbe denunciare ogni giorno centinaia di persone.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,934
Se lo dicessero a me sì, li umilierei verbalmente proprio con battute così.
Però sono sincero, se mi insultassero genitori, moglie o figli, non starei molto tranquillo.

Dipende sempre da chi hai davanti, la maggioranza delle volte basta una risposta del genere a spiazzarli, ma a volte loro son più bravi di te e riescono a contro rispondere facendoti incazzare ancora di più e li si rischia.

Un po' come il tipo con Iacchetti, uno così a parole ti fotte sempre, l'unica è gonfiarlo davvero di botte

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,101
Sempre più difficile aver rispetto delle istituzioni ci vuole un senso civico grosso come l uccello di siffredi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,734
Macron e sua moglie Brigitte intendono presentare a un tribunale statunitense documentazione contenente prove fotografiche e scientifiche che dimostrano che la première dame è una donna.
Questo in risposta ad alcune indiscrezioni sul suo essere trans, uscite in USA.

Il legale spiega la scelta, indicando i ltrauma subito dal presidente Macron come una delle motivazioni:

"Brigitte ha trovato le affermazioni sul suo conto "incredibilmente sconvolgenti" e che hanno avuto effetti anche sul presidente francese: Non voglio insinuare che in qualche modo lo abbiano destabilizzato. Ma come chiunque si destreggi tra carriera e vita familiare, quando la propria famiglia è sotto attacco, la cosa ti logora. E lui non ne è immune perché è il presidente di un Paese."

images

Questi sono presidente e consorte che guidano un Paese munito di atomica?

Alto