- Reaction score
- 45,034
Flavio Briatore scatenato contro il Governo:"Se il governo mi fa chiudere è il governo che deve pagare. Non ho chiuso perché sono incapace. E ciò che hanno fatto gli altri. Conte deve tirare fuori le palle, quando vedi Conte e Casalino ti viene paura. Quando vedo che sono loro due che gestiscono il mio Paese mi tocco. Oggi Di Maio diceva che ci hanno mandato dieci tonnellate di materiale, ci hanno anche mandato il virus. Abbiamo un' Europa che non vale assolutamente niente. L’Europa con questa crisi è finita. Non è riuscita a fare un protocollo comune per tutti quanti. Ti misurano misura delle ciliegie e delle nocciole. Ci prendevano per i fondelli perché siamo stati i più trasparenti. O l’Europa 2,5 triliardi per far ripartire l’Europa o ci conviene staccarci, mandarli a quel Paese e fare come l’Inghilterra. Io sono sempre stato un europeista. Il Cura Italia? E’ un decreto della vergogna. Metterà a pezzi tutti gli imprenditori e le aziende che producono. E’ completamente paranoico comunista. L’Iva la devi pagare quattro giorni dopo. La Cassa Integrazione la paga lo Stato, il mese dopo devi pagarla tu dai contributi. Ho messo a casa più di 1200 persone, questi qui non si rendono conto di cosa fanno”.