Briatore:"Inter più forte, ma solo il Milan può perdere ora".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Ci sono un sacco di personaggi come questo somaro che in ruoli che contano e di prestigio spingono l'inter all'inverosimile.

Io lo dico da due anni, l'anno scorso eravamo in pochissimi ma oggi il carro inizia ad essere più pieno.
L'inter sta provando a fare la più grande speculazione sportiva/finanziaria: vincere per non fallire.
L'assenza della juve lo consente.

Se davvero il Milan andrà nelle mani degli arabi e torneranno i soldi i personaggi che tu citi non spingeranno più le m…

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Io rettificherei…l’ inda ha forse la ROSA migliore ma come SQUADRA non ci batte nessuno.

Reaction score
1,545
Io rettificherei…l’ inda ha forse la ROSA migliore ma come SQUADRA non ci batte nessuno.
Secondo me, l'inda è più forte negli undici titolari, ma come rosa il Milan è superiore, infatti quelle poche volte che hanno avuto bisogno delle riserve hanno avuto grossi problemi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
ma un intervistina a Gerry Scotti, Teo Teocoli, Abatantuono? L'italia sembra passata da Gobba a Melma

Reaction score
1,094
vabbè oh pure la lazio nel 1999 aveva una rosa più forte del milan (per me) ma alla fine abbiamo vinto noi..ma insomma ste considerazioni personali lasciano il tempo che trovano..se vedremo nell'albo d'oro scrittoo il nome milan , e continuano con ste affermazioni, da considerazioni personali saranno smeplicemente dei rosiconi con un appuntamento dall'epatologo

Alto