Briasco:”Milan? Sarebbe bello giocare con Ibra”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,912
Reaction score
28,061
Norberto Briasco a TMW sull’interesse del Milan:” Sarebbe bello. Sono contento che se ne parli, vedremo. Mi piacerebbe giocare in Europa. Il Milan è un club importante, dove hanno giocato grandi calciatori tra cui Ibra che avere come compagno di squadra sarebbe bellissimo. Ma intanto penso all’Huracan. E tengo i piedi per terra”.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,825
Reaction score
601
Norberto Briasco a TMW sull’interesse del Milan:” Sarebbe bello. Sono contento che se ne parli, vedremo. Mi piacerebbe giocare in Europa. Il Milan è un club importante, dove hanno giocato grandi calciatori tra cui Ibra che avere come compagno di squadra sarebbe bellissimo. Ma intanto penso all’Huracan. E tengo i piedi per terra”.

Questo mi sa, che è molto peggio di Scamacca, almeno si sa qualcosa in più.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Norberto Briasco a TMW sull’interesse del Milan:” Sarebbe bello. Sono contento che se ne parli, vedremo. Mi piacerebbe giocare in Europa. Il Milan è un club importante, dove hanno giocato grandi calciatori tra cui Ibra che avere come compagno di squadra sarebbe bellissimo. Ma intanto penso all’Huracan. E tengo i piedi per terra”.

Per quello che valgono, guardando i video in rete sembrerebbe quasi un attaccante interessante.
 
Alto
head>