Brescianini: c'è anche il Milan. Le cifre.

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,853
Reaction score
1,237
Non lo abbiamo dato via gratis sicuramente, altrimenti non ci potrebbe essere la % della prossima rivendita. Da svincolato senza accordo con le società non puoi mettere la % di rivendita se non è più tuo.
Infatti mi pare l'avessimo venduto a zero con la sola percentuale sulla rivendita. Mi pare avesse ancora un anno di contratto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Infatti mi pare l'avessimo venduto a zero con la sola percentuale sulla rivendita. Mi pare avesse ancora un anno di contratto.
Si, non abbiamo chiesto la parte fissa, ma solo la % di rivendita. Non è andato via da svincolato. Il che probabilmente il Milan ci ha creduto e il Frosinone non voleva prenderlo in prestito secco o con soldi (in quanto ne hanno pochi per uno che al tempo era un talento della primavera e nazionale U19).
 

Biglia83

Member
Registrato
24 Aprile 2024
Messaggi
32
Reaction score
32
Chiii? Dai...
4 del vivaio tocca metterli..
Chi è meglio tra Pobega e Brescianini?
Parliamo comunque del sesto-settimo centrocampista.
In teoria il prossimo anno avremo X (...sperando sia un buon giocatore)-Reijnders-Loftus Cheek-Bennacer-Musah-Adli-Pobega...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Scusate ma non esiste proprio eh. Lo abbiamo regalato sperando poi magari di ricavarci qualcosa con la percentuale sulla rivendita. La scelta è stata fatta un anno fa quindi. Sarebbe l'autocertificazione di un errore clamoroso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,846
Reaction score
1,138
Scusate ma non esiste proprio eh. Lo abbiamo regalato sperando poi magari di ricavarci qualcosa con la percentuale sulla rivendita. La scelta è stata fatta un anno fa quindi. Sarebbe l'autocertificazione di un errore clamoroso.

Ma secondo te vanno a prendere un italiano?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Per il Milan sono 7.5 M non 15. Perché abbiamo il 50% sulla rivendita che sarebbe in questo caso il Milan. E' una sorta di recompra mascherata.
Qui si parla di un giocatore seguito dalle 3 big italiane. Quindi si può molto verosimilmente pensare che sarà comprato in estate.

E i conti bisogna farli bene :
Tra un Milan senza Brescianini (quindi spende zero e incassa 7,5 mln) e un Milan con Brescianini (quindi spende 7,5 mln e incassa zero) ballano 15 mln. Interi.

Non sto dicendo che non li valga. Come non sto dicendo che li valga. Non l'ho seguito.
 
Alto
head>