Brescia - Milan: 24 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Kessiè e la turca non devono giocare titolari, possibilmente ceduti ora.

La partita non è vero che non sia meritata, di occasioni ne abbiamo avute eccome. Poi la fortuna ci ha dato una mano e ce lo meritiamo!

Capisco che Pioli crede nel idea di Kessié, giocatore con strapotenza fisica nel Atalanta.

Ma il Kessié d'oggi fa meno filtro del mio cane, che almeno insegue la palla in modo feroce.
Kessié fisicamente non c'e piu.

Schism75

New member
Reaction score
26
Bene così, stavolta mi tengo i 3 punti. Arbitro micidiale. Serve un centrale veloce.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Kessiè e la turca non devono giocare titolari, possibilmente ceduti ora.

La partita non è vero che non sia meritata, di occasioni ne abbiamo avute eccome. Poi la fortuna ci ha dato una mano e ce lo meritiamo!

Plateale ormai, sono giocatori vuoti, sempre in affanno, purtroppo sono le classiche "liabilities" e gli avversari mica sono scemi, lo sanno bene.
Ci servono almeno un paio di acquisti, seri, d'esperienza, perché Rebic, Ibra e Leao sono giocatori che impattano anche fisicamente sui match mentre gli altri reparti soccombono in una maniera incredibile ogni volta che i ritmi si alzano... fate mercato, fessi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Bene la vittoria ma oggettivamente il pareggio era più giusto, tantissime occasioni per il Brescia, male kjaer e conto troppe volte sorpresi

A

Anguus

Guest
Dominati tecnicamente dal centrocampo del Brescia. Per dirne una squadre come Atalanta,Sassuolo,Lazio,Roma col brescia hanno fatto dal 65 al 70 di possesso palla, noi stasera finiamo alla pari con loro.

Reaction score
3,639
Bene così, stavolta mi tengo i 3 punti. Arbitro micidiale. Serve un centrale veloce.

Un centrale veloce, un centrocampista stile Bakayoko che fa da scudo.

Due mosse che ti possono cambiare la stagione....Poi francamente ci sarebbe bisogno anche di un ala....ma ormai c'e da esultare se risolviamo solo una delle nostre grane

Alto