Brescia - Milan: 24 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se lo sbagliava Piatek questo, chi li sentiva i suoi haters?

Ne ha sbagliati 7/8 così, evitiamo paragoni insensati facendoci perdere altrettanti punti. Poi se volete tenere quel cesso supponente e metterlo al posto di Ibra fate voi. Intanto Ibra in tre partite ha già fatto gli stessi goal su azione di Piatek nel girone d’andata.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bah,ma il problema è piatek

Da quando in qua uno che fa 4 goal su azione negli ultimi 2087 minuti è un problema? Scherziamo? Io panchinerei Ibra e metterei lui titolare, dai.

P.s: ma Piatek vi manda gnocche polacche a casa, per caso? Altrimenti tutte queste groupies che ha il polacco non me le spiego.

Reaction score
5,514
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION]

C'è Milwaukee-Charlotte a Parigi, con i Bucks sotto di 8 a fine primo quarto. Dici che è meglio di questo scempio?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Basta che fanno 4 mosse e corrono a vuoto per voi sono bravi, ricordami una giocata utile in 45 minuti. Le palle in avanti le buttano costantemente Romagnoli e Theo. Ha perso oltretutto parecchi palloni per la sua mania di dribblare pure sua madre, e uno è costato il giallo a Conti

Conti si è preso un giallo demenziale per colpa sua (Valeri non vedeva l'ora di tirar fuori un altro giallo), di palle Bennacer ne ha recuperate un bel pò, molte più di quelle perse. Il punto è che Bennacer gioca un sacco di palloni in una zona sensibile del campo, Romagnoli invece che fa? Passa a Donnarumma o Kjaer, non esiste il paragone tra i 2.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Ma Pioli non vede che Chalanoglu non deve giocare?
Vinciamo senza lui ma che cosa vai a metterlo titolare?

Chalanoglu non si puo spogliare!

Che palle oh! non combina nulla

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Mi aspetto che Ibra si riscatti nel secondo tempo. Neanche lui si sarà perdonato quel gol sbagliato a porta vuota.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ah Piatek ne fece 30 in 6 mesi allora. Io sono sempre convinto che il problema del Milan non sia mai stato Higuain,Piatek o Ibra.

Su Ibra ne parleremo a fine stagione, guardando cosa avrà fatto o non fatto. Comunque è chiaro che il problema non fosse solo il centravanti, ma era anche quello, insieme ad altro.

Mi aspetto che Ibra si riscatti nel secondo tempo. Neanche lui si sarà perdonato quel gol sbagliato a porta vuota.

Esatto. Conoscendolo ne sono sicuro, ma basta guardare la sua faccia dopo il goal sbagliato. Lui mica si piange addosso dando la colpa al fatto che non ha Modric e De Bruyne dietro a dargli 5 palle goal pulite a partita così da poterne mettere dentro una e aggiornare le statistiche su Wikipedia come un certo p(ol)acco di nostra conoscenza.

Alto