Brescia - Inter: 29 ottobre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Comunque aspetto l'inter al varco..io non sono ancora convinto che siano così competitivi sul lungo..ricordo che anche gli anni scorsi hanno quasi sempre fatto partenze superbe per poi sprofondare..

E prima o poi finirà anche il deretano perché non è possibile che Lautaro sia un mese buono che al primo tiro in porta fa gol..

Reaction score
14,301
Cosa dovrei rivalutare di higuain? Higuain e lukaku non possono stare neanche nella stessa frase per quanto mi riguarda.
La gente che timbra quando serve? Ronaldo, Messi, icardi, mbappe, lewandoski, suarez, griezmann, higuain (anche se ora meno), benzema (che fa un lavoro superbo), mane, costa(ora è finito), aguero...per me lukaku è 10 categorie sotto a questi. Poi è proprio il rapporto qualità prezzo che è ridicolo. Però come diceva qualcuno, per questa Inter va anche bene dato il tipo di gioco che fa Conte. Poi io con quei soldi avrei fatto altre cose..

il trippita non ha mai messo un gol importante in carriera. è proprio il suo limite... dybala uguale... se usi questo standard di giudizio..
questa è tutta gente che costa 100M almeno, comunque si è un po' caro ma alla fine il lavoro lo fa...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
il trippita non ha mai messo un gol importante in carriera. è proprio il suo limite... dybala uguale... se usi questo standard di giudizio..
questa è tutta gente che costa 100M almeno, comunque si è un po' caro ma alla fine il lavoro lo fa...

Su Dybala ok, ma Higuain secondo me per quanto in fase calante, è ancora tra i primi punteri in europa.
Gol pesanti? Dipende, la doppietta in semifinale di champions col monaco, gol all'arsenal e al borussia in champions quando giocava con il Napoli, i gol contro il Tottenham in champions agli ottavi, i gol contro l'Inter del 3 a 2 , i gol contro il Napoli, per me sono tutti pesanti.
Tra Higuain e Lukaku non c'è nemmeno da pensarci , il primo 100 volte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Come si fa? Gusti calcistici. L’hai detto tu, è un attaccante anacronistico che non è adatto al calcio di oggi e viene esaltato dal gioco di Conte (anacronistico pure lui). È un giocatore di medio livello in fin dei conti. Per 80 milioni dovrebbe essere un top, cosa che non sarà mai in vita sua.

Anche Zapata però viene esaltato dal contesto bergamasco, tolto da lì secondo me è un pippone, però sono punti di vista, è oggettivamente difficile fare valutazioni a 360°.

Reaction score
6,190

Il trippita, come lo chiami tu è un grande attaccante con qualità che lukaku manco si sogna. È stata decisivo per 2 scudetti della Juve vediamo quando e se sarà decisivo lukaku eh? Tu lo odi higuain..
Dybala oltre a segnare gioca, fa gioco e fa segnare gli altri. Sono 2 mondi separati proprio.
Il suo lavoro lo fa come nello united?

Reaction score
6,190
Su Dybala ok, ma Higuain secondo me per quanto in fase calante, è ancora tra i primi punteri in europa.
Gol pesanti? Dipende, la doppietta in semifinale di champions col monaco, gol all'arsenal e al borussia in champions quando giocava con il Napoli, i gol contro il Tottenham in champions agli ottavi, i gol contro l'Inter del 3 a 2 , i gol contro il Napoli, per me sono tutti pesanti.
Appunto..io rimango basito nel paragonare higuain a lukaku..mah

Anche Zapata però viene esaltato dal contesto bergamasco, tolto da lì secondo me è un pippone, però sono punti di vista, è oggettivamente difficile fare valutazioni a 360°.
Si probabilmente ma avrei rischiato più su zapata che su lukaku

Reaction score
14,301
Il trippita, come lo chiami tu è un grande attaccante con qualità che lukaku manco si sogna. È stata decisivo per 2 scudetti della Juve vediamo quando e se sarà decisivo lukaku eh? Tu lo odi higuain..
Dybala oltre a segnare gioca, fa gioco e fa segnare gli altri. Sono 2 mondi separati proprio.
Il suo lavoro lo fa come nello united?

pfff io lo odio? ma per piacere.. sei te che ti inventi delle storie per sminuire lukaku.

tu hai parlato di gol decisivi non di qualità. hai detto che lukaku non segna gol pesanti.. be higuain è il re del "me la faccio sotto nelle occasioni importanti". lo han vinto anche matri e vucinic lo scudetto alla juve, lasciamo perdere non sono discorsi.
poi è ovvio che al top non c'è paragone tra i 2. ma tu esci fuori tema così.

Reaction score
14,301

rispondo anche a te.. in una carriera avrà fatto 5 gol nella fase ad eliminazione diretta forse... senza contare tutte le finali di club e nazionali che ha toppato.

cioè io non giudico i giocatori solo da questo, ma se mi vengono a dire che lukaku non segna gol pesanti be direi che il re dei flop è proprio higuain. almeno dybala è giovane ed ha tempo per rifarsi, questo ha toppato tutta la carriera...

Reaction score
6,190
eh ma allora non sai leggere ahahahahhaha

So leggere e non mi invento le cos :asd:
Io ho detto che andrebbero anche contestualizzati i suoi gol e voglio vedere se sarà decisivo quando conta. Tu sei venuto fuori con la storia di higuain quando poi i fatti dimostrano che è stato decisivo. Non lo odi ma inveisce abbastanza spesso su di lui, sminuendolo.
Poi ti ripeto, higuain e lukaku non possono stare nella stessa frase.

Alto