Brescia: arrivata terza ondata Covid. Chiuse tutte le scuole.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Come riportato dalla Rai, a Brescia è arrivata la terza ondata del Coronavirus. La variante inglese dilaga. Brescia è stata inserita in zona rossa. Chiuse tutte le scuole.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Il teatrino è sempre lo stesso: riaprono le sQuole, riparte la seconda/3-4-5-6-8-10-11... ondata, se la prendono con quelli che vanno al "bare" a fare colazione e richiudono le scuole. In attesa che riparta il loop.

Reaction score
4,119
ma era chiaro... in tutta europa era cosi, noi abbiamo riaperto tutto, boh.
Bisognava stare un mese ancora più serrati, e accelerare coi vaccini, per avere una pasqua più serena.
Invece sarà un nuovo inferno. La scuola dovrebbe restare chiusa sino a settembre, per preservare il lavoro. ora chiuderanno tutto.

Reaction score
90
Il teatrino è sempre lo stesso: riaprono le sQuole, riparte la seconda/3-4-5-6-8-10-11... ondata, se la prendono con quelli che vanno al "bare" a fare colazione e richiudono le scuole. In attesa che riparta il loop.
Non puoi capire quanto sto bestemmiando.

La mia regione è stata una delle prime a riaprire le scuole dopo Natale, le città più popolose/frequentate si sono riempite di contagiati ed ora anche io che vivo in un piccolo Comune mi ritrovo in zona rossa, dove su 6 mila abitanti ce ne sono 10 positivi (e tutti riconducibili alle scuole, bambini e loro genitori/parenti stretti). Lavoro, per fortuna, ma non posso fare altro. Ora manco le visite agli amici, rispettando tutte le norme imposte chiaramente, mi sono concesse.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616

No problem, niente barre, ci pensa il filantropo.

Colazioni sintetiche ad "alto contenuto proteico", con vaccino incorporato.

Magari con stampigliata su la facciona di Fazio che te la consiglia, per iniziare una bella giornata da chiusi in casa.

Reaction score
1,994
Fermare le scuole finché i vaccini non coprano una importante percentuale a livello nazionale.

Ma come fanno a non capire???

Reaction score
1,174
Nel mio paesino di 1200 abitanti non ci sono casi da mesi... e siamo tratatti come le città. che palle

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,816
Fermare le scuole finché i vaccini non coprano una importante percentuale a livello nazionale.

Ma come fanno a non capire???
Pazzi. Per me è malafede. Io le scuole non le riaprirei fino a quando non ci toglieremo la mascherina, perchè stare in aula 5 ore con la museruola è tipo un lager. Tra l'altro ho visto su youtube un video di una mamma che ha denunciato la scuola, perchè nella classe di suo figlio facevano fare ed.fisica con la mascherina :facepalm: .

Alto