Bremer: rottura crociato e menisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,741
se vogliono anche Thiaw a saldo...

Thiaw un anno fa era titolare del Milan, giocava bene e giocava pure titolare della nazionale tedesca stupendo per l'evoluzione avuta.

Pure lui se cambia aria è capace di tornare ad alto livello, non ne sarei stupito.
`
`

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,366
Brutte notizie per Bremer. Per il difensore della JUuve rottura del crociato del ginocchio e del menisco. Almeno 7 mesi fuori.

Bremer.Juventus.2023.242.1400x840.jpg

Dispiace per il calciatore, non certo per i ladri storici.

Reaction score
2,061
Thiaw un anno fa era titolare del Milan, giocava bene e giocava pure titolare della nazionale tedesca stupendo per l'evoluzione avuta.

Pure lui se cambia aria è capace di tornare ad alto livello, non ne sarei stupito.
Ricordo le mega cappelle di Ciao al derby, contro la Juve e molte altre. Lento, goffo ed impacciato con la palla ai piedi
Kalulu è di altra caratura, è difensore completo, forte nell'anticipo ed in impostazione, veloce e duttile. Thiaw forse può allacciargli gli scarpini,

Reaction score
2,628
A mia memoria non ricordo un singolo giocatore di qualunque sport che dopo aver subito la rottura di crociato o tendine di achille sia tornato come prima.
Uno di quelli che più si avvicina è Kevin Durant in NBA (tendine d'achille), ma comunque ha perso mezzo passo.
Un altro tipo Klay Thompson che era un top 10 è sportivamente morto.

Nel calcio ci sono mille esempi: Strootman, Florenzi, Del Piero, Falcao, Van Nistelroy, Zlatan, Depay, Neymar, Reus nel calcio, Demarcus Cousins e Derrick Rose nella NBA (passato da MVP a normale giocatore di rotazione)...
Chi mai è tornato "come prima"?
Secondo me il nostro cervello fa meno fatica a ricordare alcuni casi disastrosi (tipo Strootman per dire) che altri a cui le cose sono andate bene. Anche io faccio fatica, mi viene in mente tipo Rudiger che si è infortunato e mi pare sia meglio di prima. Ma sono sicuro ce ne siano altri e che non è assolutamente detto Bremer non ritorni sui livelli di prima. Anche perché giusto per contestualizzare parliamo comunque di uno che fino a 25 anni giocava a nel Torino e fa il panchinaro in una delle nazionali brasiliane più scarse delle storia.

Reaction score
8,477
Secondo me il nostro cervello fa meno fatica a ricordare alcuni casi disastrosi (tipo Strootman per dire) che altri a cui le cose sono andate bene. Anche io faccio fatica, mi viene in mente tipo Rudiger che si è infortunato e mi pare sia meglio di prima. Ma sono sicuro ce ne siano altri e che non è assolutamente detto Bremer non ritorni sui livelli di prima. Anche perché giusto per contestualizzare parliamo comunque di uno che fino a 25 anni giocava a nel Torino e fa il panchinaro in una delle nazionali brasiliane più scarse delle storia.
Che faccia panchina nel Brasile vuol dire zero.
I difensori maturano anche più lentamente.
A 24/25 anni nel Torino era il miglior difensore del campionato, lo è tuttora il miglior difensore del campionato. Non è certo uno di medio livello

Reaction score
2,691
A 24/25 anni nel Torino era il miglior difensore del campionato, lo è tuttora il miglior difensore del campionato. Non è certo uno di medio livello
Sì il Brasile non fa testo.. basti pensare che Emerson Royal è titolare e pensano davvero sia forte.

Bremer era fino a metà di questa settimana il miglior centrale difensivo del campionato senza ombra di dubbio, dominante come ce ne sono pochi attualmente nel panorama mondiale. Vedremo come tornerà, certo che è una botta non da poco.

Reaction score
8,477
Sì il Brasile non fa testo.. basti pensare che Emerson Royal è titolare e pensano davvero sia forte.

Bremer era fino a metà di questa settimana il miglior centrale difensivo del campionato senza ombra di dubbio, dominante come ce ne sono pochi attualmente nel panorama mondiale. Vedremo come tornerà, certo che è una botta non da poco.
Rapportare la forza di un giocatore alle nazionali è davvero una cosa senza senso e che mi fa rabbrividire. Poi soprattutto se si parla di nazionali come il Brasile. I giocatori si giudicano in base a quello che fanno in campo e Bremer è fortissimo, senza dubbio il più forte del campionato. Speriamo possa tornare forte come prima, ci sono altri casi positivi in passato.
È una botta tremenda.

Reaction score
44,836
Rapportare la forza di un giocatore alle nazionali è davvero una cosa senza senso e che mi fa rabbrividire. Poi soprattutto se si parla di nazionali come il Brasile. I giocatori si giudicano in base a quello che fanno in campo e Bremer è fortissimo, senza dubbio il più forte del campionato. Speriamo possa tornare forte come prima, ci sono altri casi positivi in passato.
È una botta tremenda.
In marcatura.
In impostazione e con la palla tra i piedi è appena sufficiente.
È un ottimo 5.

Reaction score
2,815
Bho buongiorno deve ancora subire un dribbling uno contro uno perso dall'anno scorso.. per me è lui il migliore del campionato 👌dispiace invece x il ragazzo, invece nulla x quelli la 😺

Reaction score
2,628
Ho detto che è un ottimo giocatore e una grossa perdita per la Juve. Poi per me non è assolutamente il miglior difensore del campionato, ne adesso alla Juve e nemmeno prima al Torino. Opinioni. Cioè Bremer addirittura dominante nel panorama mondiale, boh.

PS. Emerson Royal non è assolutamente titolare nel Brasile. Lo hanno provato e poi lo hanno scartato per disperazione, sempre dal Brasile più scarso della storia eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto