Bremer: MIlan pronto a sfidare l'Inter, se salta Botman.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Come riportato da Mediaset, l'Inter è forte su Bremer per il post Skriniar. Ma occhio al Milan, se dovesse saltare Botman i rossoneri potrebbero tornae alla carica.

Pronto, Gerry? Sì ascolta io e Frederic saremmo molto interessati a Bremer, tu che ne pensi? Ci dai l'ok?
Come dici? Ah ok dobbiamo sentire Gordon e Paul... Allora li chiamiamo, tu aspetta che poi ti facciamo risapere...

Pronto Paul? Allora avremmo individuato questo ragazzo, Bremer...molto forte... Abbiamo chiamato Gerry ma ci ha detto di sentire te.
Che si fa? Ce li mettiamo i 30 che volevamo spendere per Botman?
Ah ok va bene, dovete prima parlarne tu e Gerry e poi ci fai sapere... Allora restiamo in attesa, mi raccomando eh... Questo è forte forte.

Pronto Gordon? Ascolta sta con te tuo padre? L'ho chiamato stamattina per un certo affare, doveva farmi risapere ma son passate 9 ore... Gli ho anche mandato dei vocali ma non ho ricevuto risposta. Ah ho capito, tu non ne sai niente, vabeh grazie lo stesso eh.

Ciao Gerry, finalmente qualcuno che mi richiama!!!! Allora, che avete deciso?
Mmmh ok, si si ho capito, siete d'accordo a prendere il giocatore ma bisogna che parli con Cairo per sapere se ci fa almeno 15 mln di sconto.
Certo io ci provo, per il Milan questo ed altro... Poi si sa che d'estate ci sono i saldi... Eheh proverò a buttargliela giù così.
Scusa Gerry, aspetta un attimo, mi è sembrato... fammi vedere meglio... Eh niente, purtroppo è passato qui davanti Bremer che se ne andava con Marotta, mi ha anche fatto CiaoCiao con la manona.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
ieri ho trovato un articolo che parlava di questi piani B tanto di moda in questi giorni

il piano B parlava addirittura di tre giocatori al posto di Botman
scendo giù all'articolo e trovo i soliti ventenni africani colonizzati francesi...
 
Alto
head>