Bremer Milan: Pobega nella trattativa?

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
138
non c'entra niente la compatibilità, c'entra quello che SERVE al Milan. A noi manca un centrale strutturato, forte nei duelli aerei, capace di marcare stretto e capace di impostare col lancio lungo. Bremer tatticamente è veramente messo male, soprattutto sui cross tende a perdere l'uomo, e non ha grandi piedi per il gioco da dietro. Questo si può soppesare difendendo a tre come fa adesso, ma non a due. Noi facciamo schifo di testa, i calci piazzati sono più che un brivido ogni volta che ne subiamo uno. Ecco perché Maldini ha puntato Botman. Con le stesse caratteristiche di Bremer abbiamo già Kalulu e Tomori, a noi serve il successore di Kjaer, una roccia, un leader.
Scusami ma mi sà che ti sei perso le partite con gente tipo Vlahovic e Dzeko che non hanno fatto praticamente niente contro Bremer
proprio perchè un bravo marcatore e per strutturato pensi che l'altezza faccia la differenza? riguardati un certo Fabio Cannavaro che era alto 1,75 ma le prendeva tutte lui, tempismo e lettura cosa che Botman non ha.
Non sò come fai a vedere un leader in Botman ( Lille goals subiti 35 ), anche ieri sera per lettura e lentezza si è fatto infilare da Pulisic come un pollo...
e poi non è che Kalulu e Tomori non si infortuneranno mai, averne un terzo ti fà cosi schifo? comunque il calcio è bello perchè ognuno di noi lo vede a suo modo per cui spero di sbagliarmi ma non credo, buon Botman a tutti

Reaction score
2,542
Scusami ma mi sà che ti sei perso le partite con gente tipo Vlahovic e Dzeko che non hanno fatto praticamente niente contro Bremer
proprio perchè un bravo marcatore e per strutturato pensi che l'altezza faccia la differenza? riguardati un certo Fabio Cannavaro che era alto 1,75 ma le prendeva tutte lui, tempismo e lettura cosa che Botman non ha.
Non sò come fai a vedere un leader in Botman ( Lille goals subiti 35 ), anche ieri sera per lettura e lentezza si è fatto infilare da Pulisic come un pollo...
e poi non è che Kalulu e Tomori non si infortuneranno mai, averne un terzo ti fà cosi schifo? comunque il calcio è bello perchè ognuno di noi lo vede a suo modo per cui spero di sbagliarmi ma non credo, buon Botman a tutti
L'ho visto contro l'Inter e ha concesso più occasioni da gol con letture sbagliate sulle palle in mezzo. Bremer va benissimo in marcatura sul lungo, dove può sfruttare la corsa, quindi isolando l'attaccante e costringendo al lancio lungo ha tutto il vantaggio, come Tomori e Kalulu hanno fatto con Osimhen. Tutta un'altra storia è contro un attacco organizzato dove le marcature scalano e deve scegliere chi marcare.
PS: non scrivere più goals cristo santo, è indecente da leggere oltre che sbagliato.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
138
L'ho visto contro l'Inter e ha concesso più occasioni da gol con letture sbagliate sulle palle in mezzo. Bremer va benissimo in marcatura sul lungo, dove può sfruttare la corsa, quindi isolando l'attaccante e costringendo al lancio lungo ha tutto il vantaggio, come Tomori e Kalulu hanno fatto con Osimhen. Tutta un'altra storia è contro un attacco organizzato dove le marcature scalano e deve scegliere chi marcare.
PS: non scrivere più goals cristo santo, è indecente da leggere oltre che sbagliato.
Non sono d'accordo ma va bene cosi, mi sà che tu Botman non lo segui, per come gioca ora il Milan spesso uno contro uno l'olandese è inguardabile e inaffidabile, è forte solo su situazioni di calcio piazzati perchè alto tutto li .... ripeto buon Botman, vedremo chi renderà di più tra i due.... spero di sbagliarmi

Reaction score
385
Bremer è da prendere, anche pagando qualcosa in più rispetto a Botman.

Pobega per Bremer lo sacrificherei volando

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Non sono d'accordo ma va bene cosi, mi sà che tu Botman non lo segui, per come gioca ora il Milan spesso uno contro uno l'olandese è inguardabile e inaffidabile, è forte solo su situazioni di calcio piazzati perchè alto tutto li .... ripeto buon Botman, vedremo chi renderà di più tra i due.... spero di sbagliarmi
Bremer ha anche 3 anni più di Botman che deve sicuramente crescere. Bremer 3 anni fa faceva gran panchina al Torino

Reaction score
1,622
Botman è un onesto mestierante venuto alla ribalta per qualche buona prestazione e nulla più. I media lo hanno incensato e pompato a dovere per alzare la quotazione ma assolutamente non vale quelle cifre. Lento ed impacciato come pochi, ricorda molto Romagnoli su questo, ma almeno Alessio ha un buon piede. Spero che la società non vada a sprecare su di lui tutto il budget del prossimo mercato poiché sarebbe un errore madornale. Se non fosse possibile arrivare a Bremer meglio investire su un centrocampista o un'ala destra.

Ultima modifica:

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
138
Botman è un onesto mestierante venuto alla ribalta per qualche buona prestazione e nulla più. I media lo hanno incensato e pompato a dovere per alzare la quotazione ma assolutamente non vale quelle cifre. Lento ed impacciato come pochi, ricorda molto Romagnoli su questo, ma almeno Alessio ha un buon piede. Spero che la società non vada a sprecare su di lui tutto il budget del prossimo mercato poiché sarebbe un errore madornale. Se non fosse possibile arrivare a Bremer meglio investire su un centrocampista o un'altra destra.
Concordo in pieno.... esattamente quello che ho detto anch'io nei miei commenti, aspetto tutti quelli che preferiscono Botman
anche se spero non arrivi

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bisognerebbe prendere lui e sacrificare Pobega.
Stop.
Con grande rammarico sia chiaro..
Kalulu Tomori Bremer Kjaer Gabbia sarebbe perfetto.

Reaction score
4,119
Prendiamo Bremer, Renato Sanches, un ala destra forte, Origi a zero e si domina anno prossimo in A.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,065
Per me va all'Inter e aggiungo che per me è tra i migliori 3 difensori della Serie A

Ovvio vada li, semplicemente perchè andrebbe a giocare a tre, cosa che fa benissimo attualmente. Oltre a lui l'Inter dietro si prendere pure Acerbi come riserva. Si sono resi conto che tolti i titolari giocare con Ranocchia e D'Ambrosio è folle a certi livelli.

Noi crediamo tanto in Pobega, giusto o sbagliato lo dirà il tempo, non lo daremo mai via.

Alto