Bremer: Milan in pole. La situazione. Botman offerta e richiesta.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Trattare con il vigile?
No grazie.
40M per una stagione?
No grazie.
Se vuole scambiano alla pari con Pobega.
Urbano sa che deve vendere. Cerca di tirare su il prezzo.
Juventus e Inter sono ovviamente interessate, per ragioni diverse. Potrebbero fare il gioco di Urbano. Meglio imho tirarsi fuori.

Bremer é bravo bravo, ma ha bisogno di confrontarsi ancora con altri giocatori per assumere una dimensione più piena. Vlahovic costretto a giocare spalle alla porta e a metà campo vale la metà. In area può migliorare, così come in uscita e in palleggio. Io fossi in lui starei 1 anno ancora a Torino, ma Cairo deve - deve - monetizzare e lui aspetta una big.

nel complesso io preferisco Botman. vedo nel ragazzo una grande leadership. Voglio vedere oltre la parte fisica e tecnica. Entrambi al posto di romagnoli sono un superbo upgrade

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Poi ci chiediamo perchè il Milan compra in Francia, Bremer non ha mai giocato in champions ( Botman si e da leader ), non ha mai vinto nulla ( botman si e da leader ) e costa di piu ?

Non giudico chi sia più forte tra i due, dove cadi cadi bene ma sul prezzo.
Ma si dai è una cosa assurda. Ma si sa come funzionano le quotazioni in Italia e con Cairo in particolare.

Aggiungo che Bremer non è che non ha giocato in Champions e non ha vinto nulla, non ha proprio messo piede in Europa e questa è la prima stagione che azzecca in Italia, oltretutto in una difesa a tre e in un sistema di gioco ben preciso, quello di Juric, senza dire che gioca comunque in una squadra di metà classifica.

Poi puo piacere o meno il giocatore, io vedo che c'è il solito hype esagerato su di lui, ma non puo costare 40 milioni, non sta ne in cielo ne in terra.

Reaction score
14,301
Ma si dai è una cosa assurda. Ma si sa come funzionano le quotazioni in Italia e con Cairo in particolare.

Aggiungo che Bremer non è che non ha giocato in Champions e non ha vinto nulla, non ha proprio messo piede in Europa e questa è la prima stagione che azzecca in Italia, oltretutto in una difesa a tre e in un sistema di gioco ben preciso, quello di Juric, senza dire che gioca comunque in una squadra di metà classifica.

Poi puo piacere o meno il giocatore, io vedo che c'è il solito hype esagerato su di lui, ma non puo costare 40 milioni, non sta ne in cielo ne in terra.
40 sono tanti ma anche tomori era un bremer fino ad 1 anno fa.
io 25 però li metterei. l'ho visto in 2-3 spezzoni in tutto forse 30 minuti quindi non sono quello più adatto a giudicarlo ma in quel poco mi è sembrato illegale ed anche intelligente.

Reaction score
1,174
Non solo Botman. Secondo TS in edicola il Milan sarebbe in primissima fila anche per Bremer. Rossonero davanti a Juventus, Inter e Napoli, Tottenham e Bayern. Ma è da escludere che i rossoneri ingaggino sia Botman che Bremer. Cairo valuta il centrale 40 mln di euro. I club interessati non vorrebbero spenderne più di 30.

Secondo la GDS, il LIlle per Botman vuole 35 mln. Il Milan ne offre 30.
1) Siete così sicuri che Bremer farebbe molto bene anche in una difesa a 2?
2) Per me al 99% va all inter.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
40 sono tanti ma anche tomori era un bremer fino ad 1 anno fa.
io 25 però li metterei. l'ho visto in 2-3 spezzoni in tutto forse 30 minuti quindi non sono quello più adatto a giudicarlo ma in quel poco mi è sembrato illegale ed anche intelligente.
25 è un altro discorso. Ci potrebbero anche stare, pure se il rischio bidone lo corri lo stesso. Io lo prenderei solo in prestito, vedi Tomori o Tonali, poi se si dimostra da Milan lo paghi pure di piu di 25.
Ma vedendo l'hype assurdo che c'e intorno a lui figuriamoci, qualcuno è destinato a prendersi un bidone cosmico, ci scommetterei. Cairo sta solo cercando il DS piu gonzo di tutti, è un maestro in questo.

Come caratteristiche piace anche a me, eppure gioca centrale a tre a uomo, in una squadra di metà classifica, dove gli vengono richiesti compiti minimi. Mi ricorda un po' l'hype altrettanto assurdo che c'era due stagioni fa per Amrabat nel Verona di Juric.

Da noi un difensore gioca uno contro uno a tutto campo, senza riferimenti, spesso scoperto. Deve giocare la palla come un mediano oltre ad essere freddo e lucido come un pezzo di ghiaccio.

Una cosa è giocare nel Torino di Juric, ben altra nel Milan di Pioli.

Reaction score
1,094
Se posso scegliere io prendo Bremer,ma qualcosa mi dice che rimarrà a torino,sponda vermi.
pensi che sia un altro "caso " gobbonna ?

io comunque i difensori non li so valutare..bremer era al torino pure gli anni scorsi e il torino faceva pietà ..cioè possibile che sia esploso in un anno grazie a juric? non è che cambiando metodo di gioco può risentirne?
lo stesso botman non so forse saranno i nostri trascorsi con i difensori olandesi però ho molti dubbi sulla forza di questi giocatori..cioè il lille quest'anno imbarca acqua da tutte le parti..però lascio il giudizio a chi ha più competenze di me

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,723
Non solo Botman. Secondo TS in edicola il Milan sarebbe in primissima fila anche per Bremer. Rossonero davanti a Juventus, Inter e Napoli, Tottenham e Bayern. Ma è da escludere che i rossoneri ingaggino sia Botman che Bremer. Cairo valuta il centrale 40 mln di euro. I club interessati non vorrebbero spenderne più di 30.

.

Davidoff

Member
Reaction score
2,440

io comunque i difensori non li so valutare..bremer era al torino pure gli anni scorsi e il torino faceva pietà ..cioè possibile che sia esploso in un anno grazie a juric? non è che cambiando metodo di gioco può risentirne?
lo stesso botman non so forse saranno i nostri trascorsi con i difensori olandesi però ho molti dubbi sulla forza di questi giocatori..cioè il lille quest'anno imbarca acqua da tutte le parti..però lascio il giudizio a chi ha più competenze di me
Io già l'anno scorso vedevo lui e Singo come giocatori forti ficcati in una squadra disastrata, non è affatto la prima stagione buona che ha, semplicemente il Torino quest'anno ha finalmente una parvenza di progetto tecnico. Le qualità di Bremer erano evidenti già da prima.

Reaction score
10,789

Lasciando da parte l'aspetto tecnico ti rispondo sul caso gobbonna(??sei un grande),per me la fogna cederà DeLight e otterrà una somma consistente,e si vedranno costretti a fare 2 difensori considerando le condizioni di bonucci e chiellini,andranno su qualcuno già pronto e collaudato per la serie A in primis,e Bremer sta dimostrando di valere un eventuale investimento,poi come dici tu,e quì vado sull'aspetto tecnico,c'è da capire quanto sìa esploso il giocatore e quanto invece sìa merito di Juric,un pò come quelli che escono da bergamo,che non si capisce mai se è merito di gasperini o meno.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,500

Ma figuriamoci se arrivano entrambi.

Già sarà un miracolo portarne a casa uno con le cifre che chiedono.

Alto