Bremer Milan: il Toro pensa al rinnovo

Reaction score
4,219
Theate è bravo ma io sono di parte :) è in crescita ed il suo percorso è ancora lungo, al momento gioca solo sull'anticipo fidandosi dei suoi mezzi....
quello che mi ha impressionato è il colpo di testa, praticamente le prende tutte lui, vedendo le statistiche è il difensore piu bravo sulle palle inattive della serie A

Ultima modifica:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
quello che mi ha impressionato è il colpo di testa, praticamente le prende tutte lui, vedendo le statistiche è il difensore piu brave sulle palle inattive della serie A
Vedendolo dal vivo al Dall'Ara quasi tutte le partite me ne sono accorto presto..... :) :) senza leggere le statistiche..

Reaction score
2,684
Ragazzo sicuramente interessante, condivido. Ma è agli esordi, Bremer mastica la serie A da diverse stagioni, è cresciuto tanto e mi sembra che fisicamente si sia ormai ben strutturato. Il belga invece mi sembra ancora acerbo, esuberante ma deve decisamente ancora farsi.

Non so la capacità di adattarsi ad una difesa a due di Bremer visto che gioca a tre da tanti anni, però di sicuro mi sembra un marcatore molto bravo nell'uno contro uno e al Milan serve uno che sappi accettare di giocare cosi.

Romagnoli secondo me è un buon difensore, ma è proprio nel giocare uomo su uomo che escono maggiormente i suoi limiti, Alessio è più un giocatore di reparto che individuale, per questo uno come Bremer al posto suo sarebbe (sulla carta) tanta roba.
Magari stiamo a vedere..

Reaction score
2,466
Bremer sembra proprio forte ma come già detto da altri mi fido poco di quelli che giocano nella difesa a 3.

Alto