Bremer: Juve arrivata a 47 mln. Decide Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato da Sky, la Juve ha presentato la propria offerta per Bremer: 40 mln più 7 di bonus al Torino. Ora deciderà Cairo.

L'Inter offre 30 mln più 5 di bonus più Casadei.

Reaction score
12,576
Come riportato da Sky, la Juve ha presentato la propria offerta per Bremer: 40 mln più 7 di bonus al Torino. Ora deciderà Cairo.

Ormai costa 47 milioni pure Bremer :muhahah:

A volte quasi capisco i nostri strozzini che non vogliono partecipare a sto teatro del ridicolo ( solo a volte)

Reaction score
4,119
Sarà sempre più dura lottare con Juve e Inter nei prossimi anni.

la Juve al momento era (e partirà) ancora dietro, ma a forza di 60 per chiesa, 70 per Vlahovic, 50 per bremer ecc prima o poi ti passa avanti….

Reaction score
1,188

Mi hanno appena offerto 10k per la mia Yaris ma credo che accetterò un'offerta da 7k da parte un tizio che mi ha colpito per il suo sguardo....

Reaction score
5,960
Beh amico,vediamo un attimino pure come glielo pagherete voi,perche' e' altrettanto scandaloso se il vigile lo da a voi facendoselo pagare in 5 anni come avete fatto per Chiesa e Locatelli.
Però ci sono sempre le rate in questi acquisti, casomai cambia come sono messi.
Non so le modalità, ma se vedi l’offerta dell’Inter c’è da ridere e fa il grosso solo perché ha tirato la solita mazzetta al procuratore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto