Bremer va comunque provato in una big.
Dybala da due anni è praticamente un ex giocatore ed è fracico fisicamente, Lautaro è un ironman.
Perisic quest'anno li ha trascinati a tratti, è stato fenomenale in molte partite e al momento non sono sicuro Gosens possa fare meglio.
Per non parlare del depauperamento della panca (Sanchez, Perisic, Vidal, ma anche gli altri 3-4 in scadenza che vanno rimpiazzati o rinnovati)... staremo a vedere
Si certo Bremer è da testare, ma rispetto a questo De Vrij infettato da Raiola (stagione brutta per lui), ci perderebbero poco. Onana non so chi sia, ma se chiedi a qualsiasi tifoso interista, preferirebbero mettere una sedia al posto di Handanovic. Dybala è stato mal gestito secondo me, posto che è sempre un giocatore irritante eh, questo è chiaro, ma non lo darei per finito. Lautaro non mi ha mai convinto, non vedo né colpi né l'aura del campione.
Gosens è affidabile e forte, più giovane e più costante di Perisic, meno tecnico sicuramente, ma sappiamo come sono i giocatori dei balcani.
Vidal è finito dai. Sanchez è ancora un buon elemento, ma si liberano di un ingaggio importante.
In definitiva non credo proprio sia un mercato superiore (se quelli sono i nomi), perché non sarebbe un mercato da colpi clamorosi, ma secondo me non ci perderebbero molto.
Vedremo, al momento sono più incuriosito dal nostro mercato!