Bremer: Inter avanti, Milan alla finestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
E noi siamo sempre alla finestra,chissà se quest'estate riusciremo a scendere giù al portone a fermarne qualcuno che ci colmi le lacune.

Reaction score
865
Io credo che possano essere già dati per venduti dall'inter De Vrij e pure Lautaro.
Poi ci sarà rescissione consensuale (che in totale costerà 10 milioni, ho letto i contratti) di Vidal e Sanchez.
Scadono anche Cordaz, Handanovic, Caicedo, Ranocchia, Kolarov, Vecino, D'Ambrosio e Perisic.
Credo che cercheranno di rinnovare sicuramente Perisic e Handanovic, e probabilmente pure D'Ambrosio che il suo lo fa sempre.
E hanno pure Skriniar da rinnovare.

Ecco, non li vedo affatto bene.
Con mezza squadra in scadenza, dovranno sostituire molti con giovani a poco prezzo (e sbagliarli è molto semplice) e sperare che arrivino offerte congrue per De Vrij.
Se non riescono a tirare fuori almeno 90-100 milioni dalla coppia Lautaro/De Vrij (tenendo conto che alla fine devono avere un attivo di bilancio di circa 70 milioni, parola di Marotta), i margini di manovra per rinnovi e acquisti per tappare i buchi sono praticamente nulli.
Se non vogliono cedere altri big, dovranno mandare via sicuramente Pinamonti, Satriano, Radu (in bocca al lupo...), Dalbert, Lazaro ed Esposito come minimo (considerando che cercheranno di tenersi probabilmente Sensi, invendibile, e Vanheusden per sostituire Ranocchia). Da sti 6 qui devono tirare fuori minimo 50 milioni (o in alternativa aggiungere Agume e Pirola per arrivare alla cifra), altrimenti non c'è alternativa alla cessione di un altro big (che per me potrebbe essere magari Bastoni, unico insieme a Barella e Skriniar ad avere grande mercato vista l'età)

Ah e occhio che non sto considerando i 30 milioni di Gosens che dovranno pagare a Gennaio...
O magari realizzare 150 milioni di plusvalenze farlocche da quei nomi in neretto........

CS10

Junior Member
Reaction score
1,509
De Vrij compirà 31 anni a febbraio, contratto in scadenza 2023 e alla ricerca dell'ultimo contratto importante. Per me andrà via a zero l'anno prossimo.
Io credo potrebbero fare un pacchetto come il nostro del 2012 con De Vrij e Lautaro spediti a 70/80 milioni in direzione Newcastle.
Sostituiti da Bremer e Dybala a zero.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,509
Io credo che possano essere già dati per venduti dall'inter De Vrij e pure Lautaro.
Poi ci sarà rescissione consensuale (che in totale costerà 10 milioni, ho letto i contratti) di Vidal e Sanchez.
Scadono anche Cordaz, Handanovic, Caicedo, Ranocchia, Kolarov, Vecino, D'Ambrosio e Perisic.
Credo che cercheranno di rinnovare sicuramente Perisic e Handanovic, e probabilmente pure D'Ambrosio che il suo lo fa sempre.
E hanno pure Skriniar da rinnovare.

Ecco, non li vedo affatto bene.
Con mezza squadra in scadenza, dovranno sostituire molti con giovani a poco prezzo (e sbagliarli è molto semplice) e sperare che arrivino offerte congrue per De Vrij.
Se non riescono a tirare fuori almeno 90-100 milioni dalla coppia Lautaro/De Vrij (tenendo conto che alla fine devono avere un attivo di bilancio di circa 70 milioni, parola di Marotta), i margini di manovra per rinnovi e acquisti per tappare i buchi sono praticamente nulli.
Se non vogliono cedere altri big, dovranno mandare via sicuramente Pinamonti, Satriano, Radu (in bocca al lupo...), Dalbert, Lazaro ed Esposito come minimo (considerando che cercheranno di tenersi probabilmente Sensi, invendibile, e Vanheusden per sostituire Ranocchia). Da sti 6 qui devono tirare fuori minimo 50 milioni (o in alternativa aggiungere Agume e Pirola per arrivare alla cifra), altrimenti non c'è alternativa alla cessione di un altro big (che per me potrebbe essere magari Bastoni, unico insieme a Barella e Skriniar ad avere grande mercato vista l'età)

Ah e occhio che non sto considerando i 30 milioni di Gosens che dovranno pagare a Gennaio...
Dai ragazzi però i funerali li facevamo anche lo scorso anno e a due giorni dalla fine del campionato sono li a giocarsi lo scudetto con noi.
Inutile fare i conti in tasca agli altri, sperando che falliscano, quando noi non sappiamo neanche chi sarà il nostro proprietario tra un mese...

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
devono ricavare 100 mln.......nemmeno se danno via il c..o tutti insieme a pecorina sti pezzenti!! :D

mark

Member
Reaction score
297
ma loro ne hanno di pezzi grossi?
a me danno l'impressione che siano grossi sulla carta ma in realtà non siano niente di che.
a loro prenderei barella, per il resto bah...............
I giocatori forti che hanno loro sono Skriniar, Bastoni, Brozovic, Barella e Lautaro. Il resto giocatori normali/mediocri ad eccezione di Perisic che sta facendo l'annata della vita.

Reaction score
3,159
Dai ragazzi però i funerali li facevamo anche lo scorso anno e a due giorni dalla fine del campionato sono li a giocarsi lo scudetto con noi.
Inutile fare i conti in tasca agli altri, sperando che falliscano, quando noi non sappiamo neanche chi sarà il nostro proprietario tra un mese...
infatti... qua siamo già arrivati al punto da accettare e giustificare il mancato rinnovo/cessione del nostro giocatore di punta. Guariamo in casa nostra che è meglio

Reaction score
10,258
Purtroppo non avranno problemi.
De Vrij è alle battute conclusive della sua avventura in nerazzurro.
Lo venderanno ad una 20-30ina di milioni,praticamente tutta plusvalenza.
Poi probabile anche una cessione di Lautaro,e da lui guadagneranno più di 60 milioni.

Poi occhio anche agli affari minori dei loro giocatori in prestito : pinamonti,sensi,lazaro,dalbert,vanheusden,da queste cessioni potrebbero arrivare altri 30-40M circa.

tutto giusto ma De Vji 20-30 milioni nemmeno con il binocolo. Passati i 30 anni, ingaggio pesante, stagione non fenomenale. Non so nemmeno se vorrà andarsene, perchè deve avere una ottima offerta per partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto