Bremer: è sfida tra Milan, Juve Inter. Costa 40-50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,089
Reaction score
27,309
Come riportato da TS, Bremer lascerà il Torino. Il prezzo è di 40-50 mln di euro. Piace a Milan, Inter e Juventus.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,159
Reaction score
11,639
Come riportato da TS, Bremer lascerà il Torino. Il prezzo è di 40-50 mln di euro. Piace a Milan, Inter e Juventus.
Non arriverà perché a suo tempo ci hanno raccontato che il Milan deve dirottare i soldi sulla trequarti ed esterno destro. Per cui io mi aspetto trequartista ed esterno destro, di alto livello… senza se e senza ma.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non arriverà perché a suo tempo ci hanno raccontato che il Milan deve dirottare i soldi sulla trequarti ed esterno destro. Per cui io mi aspetto trequartista ed esterno destro, di alto livello… senza se e senza ma.
Mentre aspetti,accertati di non rimanere sotto il sole per troppo tempo,perche' rischi di avere allucinazioni che possano mostrarti acquisti top mentre magari poi sono Berardi e Politano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,159
Reaction score
11,639
Mentre aspetti,accertati di non rimanere sotto il sole per troppo tempo,perche' rischi di avere allucinazioni che possano mostrarti acquisti top mentre magari poi sono Berardi e Politano.
Ma credo che l’attesa perdurerà pure per questo inverno, quindi dovrò allestire termosifone e borsa dell’acqua calda.
Bremer sarebbe una grande presa in ogni caso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,049
Reaction score
8,235
Va a finire che non lo prende nessuno,perché non vale quelle cifre. Mi ricorda le storie di Savic e Belotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>