Bremer:”Così fermo il Milan. Ibra…”

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Bremer intervistato da TS in edicola:”così fermo il Milan. Meglio la difesa a tre. Come affrontare Ibra? Va anticipato”

Le dichiarazioni di Bremer:"Gioco d'anticipo sugli attaccanti. E vale pure per Ibra. E' grosso, con lui devi usare bene il fisico. Ho imparato a usare la testa. Intervengo subito o mI stacco di qualche metro. Mi sono consacrato con la difesa a tre e la preferisco".
n'altro soldatino del sistema

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Visto come Bremer quest'anno ha fermato gente come Osimhen e Vlahovic sarebbe un'eresia giocare con un attacco più dinamico?
Leao, Diaz, Saele con Rebic punta?

Reaction score
3,763
Beh ragazzi ora non esageriamo, se non fossero stati rapinati questi avrebbero vinto anche contro l'Inter. Non mi sembra che si siano scansati contro di loro.

Reaction score
37,449
Visto come Bremer quest'anno ha fermato gente come Osimhen e Vlahovic sarebbe un'eresia giocare con un attacco più dinamico?
Leao, Diaz, Saele con Rebic punta?
Sarà una guerra.
Uomo contro uomo a tutto campo.
Bisogna saltare l'uomo e poi crolla il castello tattico del torino.

Reaction score
587
Ci aspetta l'ennesima battaglia. Spero solo che non cerchino di perdere tempo in modo squallido per lo 0-0 come ha fatto il Bologna.

ma infatti. fin quando sono agguerriti ci sta è giusto che facciano la loro partita.

la cosa assurda è quando provano a difendere un pareggio che non serve a nulla cominciando a perdere tempo dal decimo minuto del primo tempo.

Reaction score
21,246
Queste dichiarazioni pretestuose e presuntuose dovrebbero caricare a pallottoni i nostri ma puntualmente gli avversari di turno, vedi Salernitana e Bologna, mantengono fede alle promesse quindi non mi sorprenderei se ci riuscissero anche loro.

Perchè al posto di caricarsi i nostri si cagano in mano,a cominciare da Pioli.

Reaction score
4,368
Bremer intervistato da TS in edicola:”così fermo il Milan. Meglio la difesa a tre. Come affrontare Ibra? Va anticipato”

Le dichiarazioni di Bremer:"Gioco d'anticipo sugli attaccanti. E vale pure per Ibra. E' grosso, con lui devi usare bene il fisico. Ho imparato a usare la testa. Intervengo subito o mI stacco di qualche metro. Mi sono consacrato con la difesa a tre e la preferisco".
Mai sentito questi guerrieri dichiarare: "Così fermo l'Inter". Ah, è vero, lui è già dell'Inter. Ferma i suoi avversari. Come lo era De Vrij che fermò addirittura la sua stessa squadra.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341

Questi hanno giocato con il coltello tra i denti anche con l'Inter, siamo onesti(senza furti sarebbe finita minimo 2-0).

Siamo primi in classifica, la squadra da battere, dobbiamo farcene una ragione.

Bremer ha fatto un partitone contro l'Inter.

Alto