Bremer:”Così fermo il Milan. Ibra…”

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,641
Li hai visti i dati OPTA ? nel secondo tempo 24 minuti giocati..
Vero! una vergogna. 47 minuti di gioco effettivo in tutta la partita. Pure con l'Udinese è successa la stessa cosa.
Ma guardando in generale la Serie A sono tutte partite orrende in questo periodo, che si decidono per un golletto o un episodio.

Reaction score
37,439
Vero! una vergogna. 47 minuti di gioco effettivo in tutta la partita. Pure con l'Udinese è successa la stessa cosa.
Ma guardando in generale la Serie A sono tutte partite orrende in questo periodo, che si decidono per un golletto o un episodio.
Per un paese alla frutta la Macedonia non può che essere la fine perfetta.

Reaction score
622
Bremer intervistato da TS in edicola:”così fermo il Milan. Meglio la difesa a tre. Come affrontare Ibra? Va anticipato”

Le dichiarazioni di Bremer:"Gioco d'anticipo sugli attaccanti. E vale pure per Ibra. E' grosso, con lui devi usare bene il fisico. Ho imparato a usare la testa. Intervengo subito o mI stacco di qualche metro. Mi sono consacrato con la difesa a tre e la preferisco".
Se riuscissimo a fornire adeguatamente Giroud con qualche cross alto, Giroud questo se lo mangia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
Bremer intervistato da TS in edicola:”così fermo il Milan. Meglio la difesa a tre. Come affrontare Ibra? Va anticipato”

Le dichiarazioni di Bremer:"Gioco d'anticipo sugli attaccanti. E vale pure per Ibra. E' grosso, con lui devi usare bene il fisico. Ho imparato a usare la testa. Intervengo subito o mI stacco di qualche metro. Mi sono consacrato con la difesa a tre e la preferisco".

Uno come Bremer con la sua forza e freschezza atletica non farà vedere palla a Giroud e Ibra, scontato.

Grande giocatore questo Bremer, e come prevedo da tempo andrà all'Inter, alla fine va nel modulo a lui congeniale.

Alto