Brasile: Bolsonaro positivo al Covid. Spagna dichiara emergenza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Io mi chiedo come possa essere a capo della più grande potenza mondiale, uno che fino a 2 giorni fa diceva che questo virus era una minkiata.

Io non me ne capacito, significa che il votante medio è davvero stupido.

Vabbé qua abbiamo un governo dove il leader del PD sta a casa col virus dopo che è andato a fare l'aperitivo perché "abbracciamoci contro l'odio"
E dall'altra parte salvini ha cambiato idea 3 volte in 10 giorni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Gli sta bene, e lo dico senza imbarazzo.
L'italia oggi è come il primo studente in classe che si becca l'interrogazione a sorpresa, gli altri allievi hanno giorni per prepararsi e se ne fregano altamente pur avendo avuto indicazioni precise??
Ora vediamo come puffano.
Mi preoccupa solo una possibile endemia, perchè in questo caso anche in futuro avremmo a che fare con questi stolti.
A meno che non ci chiudiamo nei nostri confini.

Intano in UE già storcono il naso alla chiusura dei confini tra stati...mah...sarà durissima debellare sta cosa..speriamo nella cura e poi il vaccino va...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io mi chiedo come possa essere a capo della più grande potenza mondiale, uno che fino a 2 giorni fa diceva che questo virus era una minkiata.

Io non me ne capacito, significa che il votante medio è davvero stupido.

O, più prosaicamente, che l’alternativa era PERFINO peggiore (ed è tutto dire; anche se per me è proprio così).

Reaction score
1,266
Bolsonaro ha annunciato di essere risultato negativo.

Nella foto che ha accompagnato l'annuncio, è ritratto mentre fa il gesto dell'ombrello.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Disse quello che abita nel paese dove i 5 stelle hanno vinto le ultime elezioni...

Occupiamoci dei nostri problemi senza insultare nessuno.

Più che altro se pensiamo a quale sarebbe stata l’alternativa al già (sotto molti aspetti) catastrofico Trump... brrr.

Il problema è quello.

A volte non si può scegliere tra il bene e il male, ma tra il male minore e quello peggiore.

Alto