Brasile: Bolsonaro positivo al Covid. Spagna dichiara emergenza.

Wetter

Member
Reaction score
801
Il Covid-19 inizia a diffondersi in tutto il mondo. Il presidente del Brasile, Bolsonaro, è stato contagiato dal virus. La Spagna ha dichiarato lo stato d'emergenza. In Svizzera chiuse lo scuole.

Solo oggi 1200 nuovi casi in Spagna,tempo 4-5 giorni e ci soffiano la medaglia d'argento

Reaction score
38,886
Ho come l'impressione che non vogliano seguire del tutto le misure intraprese dall'Italia, quasi a forza, già una neretta francese ieri ha detto che l'Italia con le sue misure non ha rallentato l'epidemia... in 4-5 giorni.
Sono dei geni, comunque i confini vanno chiusi, leggo di stati ridicoli che hanno chiuso i voli da e per l'Italia e penso che loro sarebbero i primi a crollare se avessero le nostre cifre o il nostro traffico giornaliero di persone, voli, ecc. Noi penso che terremo botta, vediamo tra 7-10 giorni, le cifre, i casi.
Decchestiamoaparlà?

E dire che fino a qualche tempo fa andavo alla ricerca del libro o del film per avere una scarica di adrenalina, ora che il film horror lo stiamo vivendo in prima persona cerco pace.
Sembra inferno di dan brown, solo che il virus stavolta è già in circolo.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
conferenza stampa di Trump alle 20.00, secondo varie fonti dichiarerà lo stato di emergenza nazionale

Reaction score
12,874
conferenza stampa di Trump alle 20.00, secondo varie fonti dichiarerà lo stato di emergenza nazionale

Io mi chiedo come possa essere a capo della più grande potenza mondiale, uno che fino a 2 giorni fa diceva che questo virus era una minkiata.

Io non me ne capacito, significa che il votante medio è davvero stupido.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Io mi chiedo come possa essere a capo della più grande potenza mondiale, uno che fino a 2 giorni fa diceva che questo virus era una minkiata.

Io non me ne capacito, significa che il votante medio è davvero stupido.

In Usa il cittadino medio ha il QI di un 12 enne.

Alto