pero bisogna calcolare tutto situazioni a favore e contro.
Doctore Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 9,022 Reaction score 21 1 Ottobre 2013 #11 pero bisogna calcolare tutto situazioni a favore e contro.
T Tom! Bannato Registrato 3 Settembre 2012 Messaggi 1,215 Reaction score 2 1 Ottobre 2013 #12 Che sciocco Braschi, così fa' scoprire la cupola.
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 37,574 Reaction score 6,556 1 Ottobre 2013 #13 Aldo ha scritto: ok Mod. Se non va bene, se puoi fare qualcosa per sistemarlo, puoi fare. Io pensavo che dovevo riportare la notizia così comè Clicca per allargare... Ho fatto. Ovviamente, se sono dichiarazioni, vanno riportate. L'importante è non fare un copia ed incolla oppure inserire link esterni.
Aldo ha scritto: ok Mod. Se non va bene, se puoi fare qualcosa per sistemarlo, puoi fare. Io pensavo che dovevo riportare la notizia così comè Clicca per allargare... Ho fatto. Ovviamente, se sono dichiarazioni, vanno riportate. L'importante è non fare un copia ed incolla oppure inserire link esterni.